21 Guns.
di helly

07/08/12, ore 11:32

Sei davvero bravissima. Bravissima è dire poco! Io amo i green day nonchè questa canzone. Mi ha sempre ispirato molto ed ora che la ascolto con questo testo meraviglioso mi viene in mente quel momento in cui il laser di Cell trafigge il corpo di Trunks e Vegeta cerca di vendicarsi anche se invano.

Complimentoni (io non mi nasconderei anche perchè non c'è bisogno di farlo xD )

Lu*

18/04/12, ore 13:15

Ciao Helly ^^
Allora io non ti lancio oggetti o insulti, al massimo betulle (?) o un tappeto rosso, decidi te..vuoi un peluche? xD
Parlando seriamente, cosa dura, ho trovato la tua song-fic molto bella, i pensieri di Vegeta sono fatti bene, senza cadere troppo nell'OOC, perchè sinceramente, in un pezzo Vegeta l'ho trovato OOC ma non più di quel tanto, intendo il pezzo prima che parla del ritorno di Cell verso la fine. Però l'ultimo pezzo mi è proprio piaciuto, ha ucciso le due persone più importanti, ed è bello che hai messo l'importanza non solo di Goku ma anche di suo figlio Trunks.
Ho apprezzato il tuo lavoro e spero di leggere altri tuoi scritti ^^
un Saluto

17/04/12, ore 22:36

Mi spiace lasciare una recensione critica, ma ci sono alcuni punti di questa fanfiction (letta per caso, in quanto mi ha attirato principalmente il periodo trattato) che non mi convincono.
Ti segnalo inoltre il fatto che dopo gli apostrofi tendi a lasciare molto spazio tra le parole; te lo sconsiglio poiché non è corretto. Inoltre gli avvertimenti sarebbero appunto per "far girare a largo" persone che non apprezzano l'OOC. Particolare riscontrato in questo punto:

Mi sarei comportato da uomo, ma poi avrei dovuto spiegarti il perché di quel gesto, ma non potevo mostrarmi debole in tua presenza, non dovevo lasciarti percepire i miei sentimenti. Quelli devono restar chiusi nei meandri dell’anima, lì nessuno potrà sfiorarli, resteranno indelebili, ma nascosti.

Scusami se sembro un po' dura, ma questa sembra una frase da baci perugina piuttosto che detta dal principe dei saiyan. Non perché si riferisce a Goku -anche se l'avesse detta a Bulma automaticamente il personaggio non sarebbe stato quello che ci presenta Toriyama-, quanto più per una questione di coerenza e linguaggio inappropriato per un guerriero, quasi poetico. Non so te, ma questo non è il Vegeta fiero e orgoglioso dell'anime/manga. Ecco quindi che torno alla questione "avvertimenti". Il tutto sarebbe "giustificato" in un certo senso, anche se ci vuole un certo spessore e introspezione degna di nota per farlo risultare coerente. Dopotutto è il personaggio durante il Cell game, non quello che si vede nel periodo majin bu già -in parte- addomesticato.
E' un consiglio anche per la prossima volta in cui ti capiterà^^
Namaste

17/04/12, ore 21:25

OOONE, TWENTY-ONE GUUUNS, LAY DOWN YOUR AAAAARMS, GIVE UP THE FIIIIGHT... OOONE, TWENTY-ONE GUUUNS, THROW UP YOUR AAAARMS, INTO THE SKYYY, YOU AND IIIIII...
*viene brutalmente malmenata dai Green Day*
Uhm. Ammettilo, Helly, ti stavi preoccupando perchè io, il tuo peggiore incubo, non avevo ancora recensito, veroo? MWAHAHAHA.
Ma come, come potrei mancare a una meraviglia del genere? Ho ancora gli occhi lucidi ç_ç
Ma tu sei fantastica, scrivi cose comiche e fai pisciare, scrivi cose tristi e fai piangere... boh. *-*
Te l'ho già detto che è stupenda? Uhm, *controlla recensione*, no. Quindi te lo dico. E' STUPENDA.
Seriamente. Innanzitutto, adoro la canzone. E la fic è meravigliosa. Lo so che sono ripetitiva, ma NON MI CONTRADDIRE!
Ho ancora i brividi, non so davvero che dire. Sappi che l'ho adorata, dalla prima all'ultima lettera.
Bravissima, come al solito. *-*
Alla prossima! <3
SeaLight

17/04/12, ore 18:42

Heeeellyyyyyy! *-*
Ma è fantastica *-* Come cavolo fai a dubitarne? Me lo spieghi?? Potessi scrivere io capolavori così ç.ç *me leggermente invidiosa*
La foto poi! LA FOTO! E' fantastica!!! *clicca tasto destro, fa salva con nome e la salva* *me nerd 8-D)
"Una mattina ti svegli con un’immensa voglia di vivere, ridi, ridi da star male fino a farti venire le lacrime agli occhi, e un giorno invece carichi sulle tue spalle il peso d’infinite responsabilità. Come fai Kakaroth?"
Me lo chiedo anch'io.. Ma dopotutto è il mio Goku che è speciale..
Beh, mia cara helly.. Io non ho nient'altro da dire, anche perché quando mi riscontro in storia così non mi viene niente da dire se non: bella!

A presto,
Haruhi Suzumiya

17/04/12, ore 18:21

Eccola mentre legge la song fic;
Eccola mentre si commuove;
Eccola mentre si autodistrugge;
Eccola mentre finisce nell'aldilà;
Eccola mentre supera Re Yammer e il serpentone;
Eccola mentre arriva da Goku;
Eccola mentre si getta tra le sue braccia, insinuando la testa nel suo collo;
Eccola mentre gli palpa il sedere;
Eccola mentre RE Kaio la rispedisce sulla terra!

ECCOMI  A RECENSIRE QUESTA FANTASTICA SONG FIC!

Helly ti rendi conto??????? MA tu sei bravissima in tutto.....oh santo cielo!!!!! FAi ridere, fai piangere....ma cm fai?????? :D

Sei eccezzionale tesoro....questa son era davvero commuovente!

PEr nn parlare dell'immagine....si vogliamo forse parlarne???? Ma dove le trovi?????? Sono troppo belle sopratutto quelle porno che mi mandi e che mi fanno sbavare Q:____________

Che dire? Mi è piaciuta un sacco! LA parte che ho preferito è stata quella dv Vegeta dice che voleva morire....ma Gohan lo ha salvato! Diamine....mi sa che è andata davvero così!!!!!
ODdio........VEgeta ti consolo ioooooo?????'
* mi è venuta voglia di banana * Q:______________________

Tu diventi sempre più brava e io mi congratulo sempre più con teeeeeee!!!!
Bravissima hellynaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sitter<3

17/04/12, ore 17:58

Tesoro mio e tu non mi avvisi che avresti scritto una bellezza come questa? Sono  offesa.
Ma ti perdono solo perchè è fantastica *-*
Il testo è bellissimo e anche la canzone, hai interpretato i sentimenti di Vegeta alla perfezione anche io quando Goku è morto ho pensatto che Vegetino ci stava male ù.ù
Ancora complimenti tesoro <3
-S. <3

17/04/12, ore 17:41

Come hai potuto scrivere una cosa del genere?? Come, come???? Perché ti è venuto in mente di fare questo???? Perché?!?!?!? No, mi dispiace, ma proprio non mi piace, tra l'altro è scritto anche male... :( Waaaaaa!!!!! È la cosa più tenera che abbia mai letto!!!!! *_* paura eh??? Muahahahah!! Bene, passiamo alla vera recensione... Devo dire che stavo per mettermi a piangere... Mio dio, è troppo puccioloso(?) Veggy! :'( mipiacemipiacemipiacemipiace!!! Waaaaaaa!!! *me che ha voglia di stringere Veggy e consolarlo* Continua con altre song, ti supplico!!!!!! Spero vivamente che tu non mi uccida... Bacioni, VegetaPrince :*

17/04/12, ore 16:58

Oh helly. Oh helly. OH HELLY.
Tu... tu! Io... io. Cioè... insomma! Loro... perchè... awww! Poi... lui... cioè!
Tutto chiaro, vero?
Ho perso le parole! Mi hai fatto diventare analfabeta, ti rendi conto? Tutta colpa tua se non riesco più a scrivere Destiny :P
Ma lo sai che cosa hai fatto? Donna, tu hai la minima idea di che cosa hai fatto?? No, non ne hai idea. Ora te lo spiego.
Si da il caso che io ami i Green day, e che 21 guns sia la loro canzone che preferisco in assoluto, nonchè una delle mie canzoni preferite.
Si da il caso che gli amori passionali e profondi, un pò tristi e che finiscano male siano quelli che mi fanno venire i brividi e adoro.
Si da il caso che GokuxVegeta sia la mia coppia preferita. E tu lo sai bene.
Si da anche il caso che adoro l'introspettività di Veggie, specialmente se descritta così bene.
Quindi, dato che tu hai unito tutte queste meraviglie di natura, Io, comune mortale, come devo stare?? Che cosa devo provare?? E, specialmente, QUALE SANTO DEVO RINGRAZIARE PER AVER MANDATO UN ANGELO AD ISPIRARTI??
Questo... questo è nettare divino. Perfetto. Brava brava e brava.
Si è capito che mi è piaciuto?
Continua così!!
Bacioni cara <3

17/04/12, ore 16:53

Fanny: allora, mi mancano 28 recensioni, vediamo un po' che trovo.
*Legge 21 guns* o mio dio, no ma è la canzone dei green day! Vediamo vediamo, Uh ma è di Helly, ottimo :D
*apre e inizia a leggere*
allora, ho cantato questa canzone mentre leggevo e ora la sto persino suonando e dopo leggerò di nuovo.
Che dire, è bellissima :D grammatica perfetta e così intensa *-* hai descritto stelle emozioni alla perfezione e devo dire che la canzone ci sta tutta :D
I miei complimenti :D
Bravissima :D
ps. Non lo dico sono come amante segreta di Billie, Tré e Mike :D (che dal vivo sono ancora più teneri *-*) lo dico da lettrice tanto severa u.u
baci :D