Fallen.
di Liz Briel

28/10/12, ore 19:39

Ahimè questo capitolo è troppo troppo breve :/ però sorgono comunque nuovi interrogativi e anche indizi(forse): elisa nel sonno può raggiungere cam nel mondo degli inferi da quel che mi è parso di capire e lei in qualche modo sa che lui è un angelo se no sarebbe rimasta stupefatta,per usare un eufemismo, nel vederlo con delle bellissime ali nere,che andando a leggerne il significato simbolico non sono poi così "belle" ma lasciamo correre u.u be cos'altro potrei dire?xD la scarsa lunghezza del capitolo mi impedisce di approffondire ulteriormente la mia recensione ma ci tengo a precisare che,nonostante la sue brevità, il capitolo mi è piaciuto u.u
vorrei darti però un piccolo consiglio: approffondisci di più i sentimenti o comunque gli stati d'animo dei personaggi :) vedrai l'effetto sarà strabiliante ;) alla prossima
Pelle96

28/10/12, ore 17:25

Questa storia mi attira sempre di più *_* Anche se non hai ispirazioni le storie ti vengono bene comunque :)

28/04/12, ore 15:27

Bello anche se a volte potresti descrivere di più, tanto per far capire meglio cosa provano i personaggi ;D E dovresti aumentare un po la lunghezza dei capitoli, peró bella storia cmq. Fallen dal punto di vista di Elisa. Al prossimo!

20/04/12, ore 22:54

ciao...scusami per il ritardo ma questa maledetta scuola richiede troppo tempo, comunque è un capitolo molto bello, anche da come lo hai presentato mi piace molto! poi adoro con tutto il cuore cam, è un personaggio di cui non si può fare a meno...complimenti, continua cosi, un saluto!!! ^.^

20/04/12, ore 16:16

Brava :DD comunque chissà cosa succederà... :/ il sogno e la biblioteca .... ok non vedo l'ora di scoprirlo ... continua presto Baci :*

17/04/12, ore 21:54

Ciao :)
Tranquilla :)
Che strani sogni che fa...
Mmh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :D
Puffola_Lily

17/04/12, ore 19:53

Ciao ciao ciao ciao ciao!!
Perdonami se non ho più recensito!! :((
Sono sempre "arrabbiata" con Cam perchè ha dato della tappa a quelle alte 1.70 HAHAHAHAH! Scherzo!! HAHAHAH!
Comunque..che diree!!?? IO voglio sapere come continuaaa!! Anche perchè quel fatto del sogno mi fa pensare..
Va bè, se riesci ad andare avanti presto mi farebbe piacere! Ora vado perchè ho un taglio sul dito che mi fa tanto male HAHAHAHHA! -.-"
Bye bye!!