Ti amavo,ti amo e ti amerò per sempre
di Gattino Bianco

05/07/14, ore 21:24

Mi ritrovo infortunata e in modalità stalker u.u Sto scavando nel passato dei miei recensori u.u
Ho letto con piacere questa shot. Un po' lunga per i miei gusti, ma mi è piaciuta. Anzi mi pppppppiace per citare Happy xD
Il testo è molto scorrevole e anche la punteggiatura va bene. Anche i vocaboli sono scelti in modo accurato e per me che infilo metafore, figure retoriche e assonanze ovunque, è importante. Sei molto brava, davvero. Continuo a spiare tra le tue opere u.u

26/08/12, ore 17:16

amo questa fic è stupenda e poi c'è la mia coppia preferita....questo cartone ho iniziato a vederlo l'altro ieri e l'ho finito ieri quindi ti puoi immaginare quanto mi piace e mi piace sopratutto Loki e Lucy i miei preferiti e poi questa storia è stupenda.....amo Loki e amo Lucy ( <3 <3 <3 )cmq non mi sembra il caso di dire nient'altro visto che potrei farti delle paginate di recensioni solo per qsta storia...ciauu e complimente :)

28/06/12, ore 01:17

Bè...é FANTASTICA *-* nient'altro da aggiungere.
Scorre benissimo e le sensazni dei personaggi sono azzeccatissime xD Amo questa coppia *-*
Aries viene raccontata in modo fantastico!Mi ha fatto morire quado ha fatto lo sgambetto :°D
E comunque, quei due si pppppppiaccionoooo u.u Complimentoni,brava,brava u.u

25/04/12, ore 13:42

Ommioddio *----*
Cosa dire? E' bellissimaaaaaaa *Q*
Loki e Lucy io l'ho sempre detto! E' il pairing migliore di tutta Fairy Tail...Per me è cosi >////< Va be' dai ci sono anche pairing carini <.<'' Però per me questo è il migliore **
Passando alla storia...Beh... E' bellissima ! Ho sempre sognato di trovare su EFP una oneshot di Loki e Lucy di questo genere e...Finalmente l'ho trovata u.u
Morale: Bisogna aspettare u.u
:Modalità cavolate off:
Hai reso perfettamente i sentimenti di Lucy e perfino anche quelli di Loki *---*
La lettura è molto scorrevole e piacevole :3
Che altro dire? Credo che prima o poi scriverò anch'io qualcosa su loro *Q* (Forse)
Sei bravissimo e...Metto subito la storia tra i preferiti u.u
E te tra gli autori preferiti u.u Ti meriti una statua d'oro (?) LOL xP
Bravissimo e complimenti...
Da Marti Chan :3
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 01:43 pm)

17/04/12, ore 21:50

Ciao! Questa fic è tenerissima *-* A partire dall'entrata di Aries, timida e un po' impacciata, fino ad arrivare al bacio finale di Loki e Lucy. *w* Adoro questo pairing! Soprattutto, hai descritto molto bene non solo la situazione, ma anche le sensazioni e i caratteri di tutti i personaggi, che sono esattamente come li immagino io e come presumo siano realmente. E poi, come non farti i complimenti per l'incredibile puntualità della famosa battuta di Happy che mette tutti in imbarazzo? "si ppppppppppppppppppppppiacciono!" x). Mi raccomando, scrivi altre storie sulla LokixLucy e conserva questo stile di scrittura: sarò super felice di leggerne altre! ;)
A presto :)

17/04/12, ore 21:27

ciao sorellina ^^

storia bella come sempre ^^

Loki e Lucy sono fatti per stare insieme ^^ mentre Karen dovrebbe morire

bellissime le parti dove Aries falo sgambetto a Loki che poi cade sul seno di Lucy e poi molto bello anche il finale complimenti ^^

spero che ne scriverai altre a presto ^^

ciao ^^