Presagio
di khyhan

10/08/12, ore 12:50

Credo che questo sia il cross-over più geniale che io abbia mai letto. E' inquietante ma geniale, è perfetto.
Ho già detto che è geniale? Insomma, l'idea è pazzesca! Mi è piaciuta soprattutto l'ultimo pezzo.
Finisce tra le ricordate. Sto parlando a monosillabi. Vorrei dire di più, ma sono troppo colpita.
Unica cosa, nella prima rase ci vuole una virgola: "Come seppe del pericolo Sirius si precipitò in soccorso del suo figlioccio, ignorando le proteste degli altri membri dell’Ordine."
Complimenti, bravissima. <3

17/04/12, ore 22:29

Bella, bella, bella :3
Il povero Sirius inconsapevole del significato del filo, e delle Parche, con il solo pensiero di salvare Harry, per non perdere anche lui.
Brava :)

Sunshine Shadow

17/04/12, ore 22:01

è______é Harry Potter con le Parche. Le Parche in Harry Potter. PARCHE CON POTTER!!! *-*
Tu sei un genio, cavolo, SEI UN GENIO!!
Appena ho letto delle vecchiette che sferruzzavano ho detto "che cavolo ci fanno qui?". ç_________ç
Mi sono venuti i brividi, lo sai?? *w* Che bella, finisce tra le preferite in un attimo!! <3<3
Baci.
Thalia_Socia_Grace

17/04/12, ore 20:48

Carinaa! :D
E' un'ideuzzola strana, ma bellina! :)
Ma Sirius sapeva cosa sono le Parche? Cioè, aveva capito che qualcuno sarebbe morto?
Cioè, sì, lo sapeva già, altrimenti non si sarebbe precipitato a casa Potter.
Ma voglio dire, ne aveva già la certezza perchè sapeva cosa voleva dire ciò che aveva visto?
Bella, davvero!
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

17/04/12, ore 19:42

Cioè boh, mi sembra di aver sclerato già abbondantemente in chat per questa piccola meraviglia çwç
Odio tutto questo, il fatto che Sirius sia morto, e il collegamento con le Parche rende il tutto ancora più tragico e triste! Cioè... non ho parola :'(
E' bellissima, e sai cosa? Sono onorata di averla "ispirata" u.u <3
Un bacio!

17/04/12, ore 19:41

ma è bellissima.
è un'idea eccellente! quando ho letto Sirius ho pensato: ho sbagliato pagina, e invece ne esce questa cosa bellissima.
solo che lui non sa chi sono loro. o forse si?
comunque bellissima, e non mi resta che dire se non che sei un genio.
io amo entrambe le storie, quindi...
continua così.
un bacione
Aryelle ;D

PS: perchè sei morto Siriuccio mio?
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 07:48 pm)