Solo un androide?
di FannyHarris

25/04/12, ore 21:21

Tuuuuu. *^*
Hai scritto codesta meraviglia!! Si proprio tu!
Ma che brava Tesoro
Questo capitolo mi è piaciuto ancora più del primo!
La scena del mare e della conchiglia è così delicata e ben strutturata da renderla quasi reale. Mi sembrava di osservare da lontano C16 e il suo sempre presente sorriso (in questo assomiglia a Goku) e la sua innata tranquillità sfiorare con delicatezza ciò che del mare ne era frutto.
Mi spiace che purtroppo questa "raccolta" sia già terminata.
Personalmente questo personaggio mi affascina e adoravo vederlo trattato da te, in questa maniera così perfetta.
Mantieni sempre una costante nota di malinconia, ciò mi strega ancor di più. Haleey adora tutto ciò che di malinconico e triste esiste al mondo.

BBBravissima. Tanti, tanti tanti complimenti.
Dritto nei preferiti, assolutamente. Non potrei fare altro!

Un bacione grande grande,
Haleey G.

18/04/12, ore 00:13

Fanny, ma come puoi solo pensare che questo capitolo non sia di nostro gradimento?
È stupendo, non ci sono parole.
I pensieri di C16 sono così puri e reali, sì sono reali, o almeno le tue parole questo fanno credere.
A me C16 sembra più umano che mai, forse il migliore di tutti i cyborg, e tu hai sottolineato questa sua caratteristica con gran stile.

Mi credi se ti dico che ho pianto? Forse il mio attuale stato d' animo ha aiutato, ma ti assicuro che quelle parole mi sono entrate nell' anima.
La paura di non vedere più nulla, di non poter sentire neanche più un soffio di vento, di non poter più ammirare cose che noi esseri umani troviamo spesso futili, Oh Fanny, tu mi hai fatto sognare, e non sai quanto.
Ti ringrazio per questo.

Adesso è meglio che me ne vada, oppure ricschio di scrivere una recensione drammatica, di quelle da baniderina critica per intenderci! xD
Un bacio, e alla prossima.

Chiara.

17/04/12, ore 21:09

Fanny (posso chiamarti così? ^^"), è tutto merito tuo, questa fic è meravigliosa!
E questo capitolo... Oddende. Ho ancora gli occhi lucidi, giuro :')
E' davvero bellissimo, scritto in amniera impeccabile, boh, non trovo le parole per dire quanto mi sia piaciuto *-*
Mi hai commossa, specialmente nell'ultima parte. Povero C-16, era forse il migliore androide, ed è morto. Anzi, si può dire "morto" di un robot? Ma lui non era un semplice robot.
Complimentissimi (?) per questa fic. Bellissima. *__*
*in lacrime* SeaLight
p.s.: Ma solo io trovo analogie fra C-16 e C-8 (Ottone o Ottavio che dir si voglia)? xD