Dalle memorie di Alice & Frank Paciock
di MaricciaWeasley

01/09/12, ore 13:20

Rispetto agli altri, questo è il mio preferito! :) La mia scena preferita in tutti i libri è sicuramente quella del binario (infatti ho anche chiamato così la mia pagina!); mi è piaciuto molto come hai fatto incontrare i personaggi, facendo subito capire il rapporto che c'era tra di loro. Invece non mi è piaciuto il brivido da serpeverde.. Cattiva! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mason

Semplice, scorrevole e ben scritta.. estremamente teeeenera! Veramente complimeti! ;)

20/04/12, ore 20:47

Eccomi qua, di nuovo a recensire questa stupenda storia.
allora, il capitolo mi piace molto, e mi piace molto anche il carattere determinato di Frank.
quello che mi piace un po' meno (non ti offedere) è il titolo della soria "Dalle memorie di due Auror impazziti" suona così... triste...
e poi, un altra cosa, c'è qualcosa che non mi suona molto bene:
"Secondo me non se lo aspettava che avrei fatto tutto questo per Alice,ma dopo l’avvenuto penso che sapesse che ormai sarei stato capace di fare di tutto."
non è molto scorrevole, secondo me sarebbe meglio mettere tipo:
"Secondo me non si aspettava che avrei fatto tutto questo per Alice,ma dopo l’avvenuto immagino che abbia capito che ormai sarei stato capace di fare di tutto."
Un ultima cosa, mi piacerebbe vedere le cose anche un po' dal punto di vista di Alice, visto anche che il titolo è al plurale :D
il resto è tutto meraviglioso ;)
Scusa se forse sono stata un po' acida nei tuoi confronti ma lo faccio per il bene della storia ;)
Un Bacio Lily :*
Ci sentiamo <3
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 08:48 pm)

Ok, è semplicemente stupenda!! (come te daltronde) scrivi davvero benissimo! Molto scorrevole, si, mi piace tantissimo questo primo capitolo :)
Continua a scrivere a aggiorna presto, non vedo l'ora di un nuovo capitolo ;D
Un bacio LilyLuna98
(se vuoi sapere che sono guarda il mio nome... Ti dico solo una cosa:Gdr)
I love you <3
Ci sentiamo :*

E' stupenda,molto bella,soprattutto la frase finale "D'ora in poi la sua frutta preferita era la ciliegia" Scrivi benissimo,spero che tu continui una storia,potrebbe essere un'ottima idea quella di fare molti più capitoli sino ad arrivare alla tortura di Frank e Alice! Ancora complimenti,bellissima storia!
Bacci,
HelenPotter