DARK SOUL
di Mizar_89

29/06/07, ore 01:19

Adoro Naruto!Specie le fiction con nuovi personaggi!

18/11/06, ore 14:51

Ehi, se fondi il funclub, io mi iscrivo!Davvero, una storia con Deidara non sarebbe una brutta idea, però ti capisco, se dici che hai già tanti xsonaggi da gestire!Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

17/11/06, ore 14:35

Oh my! Alla fine Itachi ha fatto la sua comparsa alla grande!!Ho letto il primo dei due capitoli, scusa x la recensione breve, ma devo assolutamente correre a leggere l'altro!

15/11/06, ore 18:14

Wow, eccoci finalmente agli esami!Che spettacolo i combattimenti!Shaula è una forza, Antares pure, ma a me è piaciuto un sacco Hinata!E quell'odiosa di Ino che le ha prese di santa ragione...ma confessa un po', non è che ci vuoi far scappare anche una HinataXNeji?La mia curiosità è svergognata lo so! Anche lo scontro con Sasuke è stato davvero ben descritto, e alla fine, Kakashi che parla con l'ambu misterioso...Itachi?...aspetto il prossimo capitolo!

12/11/06, ore 22:27

Ciao! Sono davvero curiosa di vedere come va avanti,le storie di questo genere mi intrigano molto! Solo che le protagoniste mi sembrano leggermente stereotipate e un pò troppo perfette!^^"