If I'm so wrong, how can you listen all night long?
di Erica_A7X

05/08/12, ore 18:31

Mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey, amore della mia vita*-* *lo prende, lo stritola, gli tira le guance, gli scompiglia i capelli e lo stritola di nuovo*
Ma quanto è puccio il Way Junior che alla fine ha lasciato traspirare le emozioni*-* qualcosa di djfndjvir*-*
Okay cari alieni, ora ridateci il vero Mikey Way che i Killjoys stanno veramente cominciando a preoccuparsi, troppe emozioni cavolo...
E beh, finalmente Gerard e Frank hanno deciso di stare insieme. In fondo era palese che si piacessero da tanto, e... beh, il funerale di Emily ha contribuito ad avvicinarli ancora di più.
E niente, io sono esaltata da morire per la storia, sei troppo brava e nfdjbgrhibger*-* non vedo l'ora di leggere il seguito*-*
Un bacione <3
Saya
P.S. si, la recensione fa schifo.

23/07/12, ore 17:03

FINALMENTE IL BBBACIO.
Comunque, boh divento cieca :c Scrivi più grande pliiiiiiiiiiiiis♥
Sappi che adoro il modo in cui scrivi, sei fantastica.
xoxo simo

22/07/12, ore 12:45

Erica :D
Ti avevo promesso la recensione ed eccomi qui con la recensione. Premetto che io non sono capace di farle, scrivo talmente tante cavolate che non so da che parte voltarmi... e magari capita che rileggo una recensione e penso "ma che cavolo avevo in mente quando l'ho scritta?".
Ecco, bando alla ciance e veniamo al sodo.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta veramente tanto, sul serio. Emily... Emily era un personaggio da interpretare. Beh, in un certo senso è ancora da interpretare perché, almeno penso, la sua figura rimarrà intatta nel corso della storia... anche se lei non è più lì con Frank è sempre nel suo cuore e... beh, penso che il chitarrista deve capire che non è colpa sua, come continua a ripetergli Gerard.
Gerard l'hai descritto veramente bene. Come me lo immagino io prima della band, con la sua allegria forzata, gli occhi spenti e la timidezza... Emily era affascinata da lui, così come Frank. Però... tra loro è nato qualcosa di speciale. Erano tipo 3 capitoli che continuavo a dire "baciatevi, baciatevi, baciatevi, baciatevi..." e niente. Poi questo capitolo... awww, che carini*-* Gee, amore mio, so che ami tantissimo passeggiare nei cimiteri ma era davvero un luogo adatto per baciare Frank? ç_ç Povero il mio Iero... vedi? Te l'avevo detto che deliravo!
Okay, la pianto e vado via, mi ritiro nel mio angolino buio...
Al prossimo capitolo, spero presto!
Kisses
Saya^^

16/07/12, ore 11:40

Frank è f o t t u t a m e n t e dolce.
Cioè, è adorabile! Che poi Gerd è idiota ( ma va) e non si accorge di niente .______.
WWWWWWWHY? Comunque, sei bravissima, e mi piace.
continua presto! xoxo simo.

01/07/12, ore 17:36

Ma ppperchè non si possono baciare mò? ç_ç
#sadness.
Me lo aspettavo ma invece no, sei cattiva AAHAHAHAHAHA, no sei bravabrava u_u ti adoro e voglio che continui in fretta.
cccciau,
xoxo simo

20/06/12, ore 22:56

Gerard sarebbe dovuto andarsene? bene, frank, almeno qualcosa di bbbuono lo fai u.u
♥ #loveya
Comunque, y'know, ti adoro.
Va beene che non mi piacciono tanto i capitoli corti, perchè rimango con la voglia di continuare çwç
MA! mi piaci.
E quindi devi continuare presto, ya.
fallo per me (?).
xoxo simo.

10/06/12, ore 17:20

sei bravissima, sul serio.
cioè povero frank çwç io dico che gerard è troppo pataccoso ♥
è adorabile! poi spero che frank inizi presto a dimenticare c':
comunque, mi provochi sensazioni fantastiche col tuo modo di scrivere.
mi sembra davvero di essere lì presente, ed è fantastico.
continua presto, see you soon.
xoxoxo simo.

oh, finalmente.
adesso che mi dici che i capitoli si allungheranno, inizio a ballare la conga per strada col mio cane! :'D
Anyway, che tristezza :c povero frank.
Ma deduco che adesso diventerà una frerard, E MERDA TI AMO.
Perchè io amo le frerard. ♥

posta in fretta ooooh!
xoxo, simo.

I tuoi personaggi sono tutti persi e privi di speranze! Tra questi c'è chi non è riuscita a ritrovare la strada e a sopravvivere per andare avanti.
Emily l'hai dipinta come una ragazza sola e disperata che aveva trovato una nuova luce nel ragazzo misterioso a cui aveva fatto delle splendide foto. L'esigenza del capo, dettata puramente dal profitto (immagino), ha distrutto l'unico spiraglio di luce a cui lei si era attaccata... in più l'incontro disastroso e oltremodo traumatico col fratello non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
La frattura che hai creato con la morta (inaspettata) di Emily penso porterà a un risanamento! A una nuova strada che Gerard percorrerà con Frank!
Nonostante gli otto capitoli trovo che non sia riuscita ad entrare nel pieno dei personaggi, come invece ci sono riuscita con Emily. Ora che non c'è più hai più spazio per farci entrare meglio negli altri personaggi e ingranare al meglio la storia (:
Mi piace molto e credo che questo che ho scritto qui sopra sia la "recensione" che più si avvicina al significato, vero e proprio, del termine recensione xD
Se ho travisato qualcosa ti prego di dirmelo tranquillamente (o se non sono stata chiara) (:
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e il fatto che mi anticipi che sarà più lungo non fa altro che esaltarmi ancora di più!
A presto, baci.

11/05/12, ore 15:41

Com'è triste :c Però è fantastico, cioè riesco a sentire la frustrazione di frank da come scrivi.
voglio subito il continuo, voglio capire perchè lui era arrabbiato con Emily, e voglio un aaaampliamento dei capitoli u.u
Più righe, più righe, più fatti, più righe♥
Detto ciò, sei fantastica. Non so come tu cazzzzzarola faccia! D':
continua presto, io aspetto con pazienza (?).
xoxo simo.

05/05/12, ore 00:09

Non mi aspettavo una sua morte AHAHAHAHAH.
Questo mi fa immaginare quanti colpi di scena ci saranno prossimamente!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, quindi posta in fretta♥ #tobecontinued...
xoxo, simo.

03/05/12, ore 11:29

Ovviamente mi sfugge il perché sia morta hahah
Però cmq mi hai incuriosita. E non si sa neanche perché Frank sia scappato così!
Presumo che Emily abbia fatto qualcosa in passato o era semplicemente depressa?
Fammi sapere, mi interessa molto! Aspetto il pross (:
Baci

28/04/12, ore 23:31

Ciao ... perchè non provi a descrivere di più i luoghi, i personaggi, quello che succede ... i capitoli sono davvero troppo piccoli e si capisce poco di ciò che succede ... in particolare non capisco perché "G" se ne sia andato lasciandola così, e nemmeno perché il fratello di Emily si sia arrabbiato senza motivo ... non ti pare che sia un po' strana come cosa? Non si capisce la personalità dei personaggi, non si capisce il loro carattere, i luoghi ... è come se tu ti sia concentrata eccessivamente sul personaggio di Emily, di cui comunque non dici niente, e che comunque risulta antipatica perché non fa altro che piangersi addosso ... nei capitoli successivi prova a parlare di più di quello che accade intorno ad Emily, a dare spessore psicologico anche agli altri personaggi ... ed anche ad Emily!
Ciao ciao :***

28/04/12, ore 00:18

OOOOOOH, mi piace:3
Continuala presto, mi incuriosisce questa storia, e scrivi benone♥
allunga un po' i capitoli ç-ç AHAHAHAH.
xoxo,simo.

25/04/12, ore 21:35

Allora :D devo dire che tenevo sott'occhio questa ff da un po' dato che per fortuna/sfortuna non è un'ennesima frerard (o almeno spero che non lo diventi altrimenti ho appena fatto una figura di merda xD) e però non avevo mai tempo per lasciare un commentino u.u
posso dire che la storia mi piace u.u vorrei solo che i capitoli fossero un po' più lunghi per poter conoscere meglio la protagonista e G. ma credo che la cosa sia voluta e poi mi spiegheraiil perchè se vorrai.
kmq i miei complimenti, è molto difficile far diventare una storia interessante quando i capitoli sono così brevi perciò complimenti! tu ci sei riuscita!
Adesso scappo agli altri capitoli perchè questo G. troppo normale mi attira parecchio!