Good girls, bad guys.
di MakieyoMela

14/06/12, ore 17:53

questo capitolo è davvero bellissimooooo!!!!!!!!!
Yejin e Jong poi......insieme sono proprio hot!
Ora però mi hai reso proprio curiosa non vedo l'ora di leggere il seguito :)
In bocca al lupo per i tuoi esami che molto probabilmente sono già iniziati :)
Alla prossimaaaaa <3

14/06/12, ore 12:12

Se avrò un attacco di cuore,è per colpa tua. Sappilo.
Adoro te,adoro questa fanfiction,adoro t u t t o .
Tranquilla,aspetterò,concentrati sugli esami e.. in bocca al lupo!
Fightiiing! ~
Passando al capitolo: bello,come sempre (ma che lo dico a fare,non è bello,di più!) e.. e.. Oddio,sono senza parole xD
Meglio che vada,alla prossima :3

14/06/12, ore 00:04

non è vero questo capitolo è bellissimo!!! a me piace un sacco!! *______________* aspetterò fino a qnd non finiscono gli esami!!! fortunatamente io li ho fatti l'anno scorso e xciò qst anno sono libera!!! ti dico, ma questo gia lo sai, che adoro questa ff!! in bocca al lupo x gli esami!! alla proxima

12/06/12, ore 20:26

bello *____________________* ma ora voglio sapere!! non puoi lasciarmi così sono troppo curiosa.. voglio sapere la parte hot (chiarisco che solo mentalmente sono una pervertita) per favore non farmi aspettare troppo kiss kiss

12/06/12, ore 16:00

'-No.. Non hai capito- Si bloccò di nuovo e prese la mia mano -Penso di essermi innamorato di te- Alzai in fretta la testa incrociando i suoi occhi da cucciolo lucidi'
Roba che gli sarei saltata addosso. Diamine se è bella questa fic,diamine!!
Ti adoro,punto. A prescindere dal fatto che Jong è ghghcjhvcghtc (si,quello),mi piace come scrivi,leggerti è sempre un piacere *^*
Detto questo,aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao :3

06/06/12, ore 16:06

YAAAAAAAAAAAAAA,sei tornata! *^*
Mi mancavano i tuoi capitoli,ho aspettato tanto e sono stata ben ricompensata,complimenti,è meraviglioso u.u
Comunque,devo dire che quella sala giochi non sembra poi tanto male. Dovrò passare a farci una visita,prima o poi *ghigno perverso*
Pensa a studiare,per ora,è il tuo dovere,così poi ti dedicherai anima e corpo a questa fic che è divina *ç*
Ci vediamo nel prossimo capitolo,ciaooo! **

06/06/12, ore 13:58

bello bello questo capitolo... lo aspettavo da tanto continuala al più presto non riesco a dirti cio che penso xke mentre leggo sta fan fiction il cuore mi batte talente forte che nn riesco a sentire neanche la mia voce in testa. ti prego continuala a più presto kiss kiss

10/05/12, ore 21:59

Il triangolo no! Non l'avevo consideratooo!
Ok,torniamo a noi. Uhuhuh,che bel capitolo! U.U
Se già quando i due si baciano inizio a delirare,non so come andrà a finire se spunterà fuori dell'altro,ohmamminasanta! *prega tutte le divinità esistenti di farla sopravvivere dopo l'impatto*
Cooomunque,bel capitolo,anche questo. Son belli tutti! *-*
Io rimango qui,aspetto il capitolo 7,devo sapere! èwé

10/05/12, ore 15:19

Questa FF mi piace davvero molto!E poi Jong è così bastardamente attizzoso che fndsfhsudfsjffuiehjiojefoijfiojf
Ok Ok sto iniziando a sbarellare!
Ti prego aggiorna presto prima che le mie condizioni mentali peggiorini U.U
Alla prossimaaaa :3

10/05/12, ore 14:35

bela questa fanfiction mi piace sempre di più.. continuala al più presto!!! sono impaziente di leggere il continuo!!!!! bacii

05/05/12, ore 21:25

Me gusta. Non aggiungo altro.
Anzi,lo faccio. Questa fanfiction.. mamma mia.. è.. jdbdbfsdhvfhdsfvfdv <3
*fuochi d'artificio* (s'è capito che mi piace,eh?)
Btw,sai quel che devi fare: aggiorna appena puoi,che ti aspetto u.u

05/05/12, ore 18:44

bellissimoo questo capitolooooo!! devi continuarlo al più presto.. sono curiosa baci ciaoo

04/05/12, ore 20:44

BELLO!! LA DEVI CONTINUARE SONO CURIOSA!! AL PROSSIMO CAPITOLO.. SPERO' ARRIVERA' MOLTO PRESTO KISS KISS (JONGHYUN TI LOVO:)

01/05/12, ore 17:49

Ok...questa fanfic è DA VENERARE! Però, mi sorge un dubbio...non è che Jonghyun la prende in giro??? Bah, valli a capire gli uomini..o meglio ragazzi...E se scopro che Jonghyun fa soffrire Yejin...cavoli suoi! Insomma, già Yejin è una brava ragazza, ma se ci si mette quella sottospecie di scimmia...lascio perdere va! Aspetto il seguito =)
annyeong
_Heater_

27/04/12, ore 18:47

Oddio bravissima! La storia inizia a farsi interessante xD...  Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi VELOCE! XD FF mitica! Aggiorna al più presto mi raccomando!