Non mi hai voluta
di JuliaSnape

20/12/13, ore 22:57

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto, e credo di essere entrata a leggere una delle storie più tristi che possono essere in circolazione.
Dunque, probabilmente più che una storia è un piccolo sfogo, ma anche se è uno sfogo è scritto particolarmente bene ^^.
Mi piace il modo quasi poetico in cui l’hai impostata, è scorrevole e ben scritta, e proprio l’impostazione mi ha fatto venir le lacrime agli occhi.

Ora vado, ti auguro un Buon Natale

-Yuko-

15/06/12, ore 23:54

Hai ragione, la vita va avanti comunque, quindi sorridi, i problemi si risolveranno xD

15/06/12, ore 23:36

Io non so proprio cosa dire; credo che questo sia una sorta di "sfogo" più che una fanfiction, ma come ti ho già detto non sono affaracci miei (:
Però è emozionante, e tanto anche, e credo che qui sia la tua bravura di scrittrice. Tu descrivi i sentimenti in modo inumano.. in senso buono, sia chiaro!  Voglio dire.. riesci a trasmettere emozioni con la scrittura e non sono molti quelli che ci riescono davvero.
In sintesi, grazie per questa perla.
Dafne;
p.s. Ecco. Lo sapevo. E' uscito il mio solito disastro verbale, bene, molto bene.