Aspettando il tramonto...
di Dark Feder

13/11/06, ore 14:07

Caaaaariiiinaaaa!! devo ammettere che non avevo mai pensato a questa coppia...hai scelto dei personaggi difficili, però la fic è ben riuscita!!!complimenti^____^

Darkness
13/11/06, ore 13:23

E' molto dolce!** (apparte la storia-interessantissima-della diarrea fulminante di Naruto...) Ah, che bello, non ne potevo più delle SasuSaku (aaaarrrgghhh!!!Attacco d'orticaria! @_@) molto ma MOLTO meglio le SasuHina!! *O* Continua con altre fic su questa coppia! ^___^ Approposito...ma non aggiorni più "Malintesi"? ç__ç Era così carina...

Sakura-chan
13/11/06, ore 13:18

Complimenti!! MI è piaciuta!! Sasuke ke abbraccia una ragazza *ç*!! Non avevo mai pensato ad una Hinata/Sasuke ma devo dire ke non è male... nel caso in cui ti venga in mente di scriverne un'altra su qsta coppia, sappi ke hai tutto il mio sostegno!! ^////^

12/11/06, ore 23:22

Wow...da un pò di giorni mi sto appassionando a questa insolita coppia!*_* Devo dire che questa fanfic è veramente molto carina e spero proprio che tu scriverai altri capitoli!!^___^ Sono curiosa di leggerli!!^^

12/11/06, ore 22:59

una...sasuhina...in italiano*O*!!! Ultimamente sono fissata con questa coppia e non ce la facevo più a leggermele solo in inglese! Che bello! Comunque, la storia era carina. In alcuni punti scivoli un pò nella classicità delle fanfiction "romantiche" (vedi il ripetuto chiedersi "perchè mi preoccupo?" "ma che me ne frega?" "perchè fa così?", ecc...che banalizzano), ma sei stata coraggiosa ad usare questa coppia quantomai improbabile e a muovere i personaggi senza renderli troppo OOC. Forse l'idea era buona per farci una long fic, è un peccato che sia finita. In ogni caso, brava^^