Una vacanza a Miami, extras
di softkitty

20/04/12, ore 18:52

eccoti tornata tesoro!!
ed eccomi tornata, come mio solito, in ritardo!!
ah.... vorrei avere tante di quelle ore a disposizione per non perdermi certe meraviglie che si trovano qui in questo bellissimo sito!!
una fra queste la tua one-shot!!
che dire?? incredibilmente divertente, le battute di Ian e Joe mi erano mancate ed erano mancate sopratutto al mio umore.
mi piace come si divertono stuzzicandosi.
le battute che i sono piaciute di più sono state entrambe di Joe, la prima quella della ceretta, assolutamente fantastica, la seconda nvece è quella dove fa riferimento alla sua bravura a maneggiare le aste. ques'ultima, insieme alla reazione dei due diabetici, è stata la più esilarante.
c'è poi sempre quel tocco di malizia che mi piace, non cadi mai nella volgarità ma anzi è una malizia che esprime quanto i due siano complici e dolcemente attratti l'uno dall'altra.
un capolavoro!! veramente non potevo sperare di leggere di meglio! sei incredibile! adesso aspetterò con ansia il prossimo missing moment.
hai avuto un ottima idea, cosi noi, fans di questa dolcissima e divertente coppia, sentiremo meno la loro mancanza.... e la tua!!
grazie e ancora grazie!!
alla prossima.... sappi che, anche se in ritardo, sarò sempre presente!!
a presto! un bacio bella!!
Chian

18/04/12, ore 15:47

Ma quanto mi sono mancate le battute di Ian e Joe?! Missing bellissimo e divertente, come ogni tua storia d'altronde. Non sai quanto rido ogni volta che Ian e Joe si punzecchiano a vicenda facendo impazzire la coppia più pucci pucci del mondo alias Paul e Torrey xD E Ian imbranato con le ragazze da piccolo? Chi l'avrebbe mai detto! Al prossimo missing, un bacioneee!

18/04/12, ore 13:33

Ciaoooo :)
che bellooo posso di nuovo commentare qualcosa di questa ff stupenda *-*
mi hai fatto morire dal ridere con i loro momenti imbarazzanti hahaha xD bhè certo
che quella ha avuto un bel coraggio a rifiutare ian è!! ù.ù
eh i due diabetici sempre pronti a scandalizzarsi xD eh bhè torrey e joe mi sa che sono
destinate ad essere fidanzate con ragazzi che si conoscono già (amici o nemici xD)
Uhh speriamo che ne pubblicherai presto un altro!!
Un bacioneee

18/04/12, ore 02:18

Anche io li adoro. E come promesso non ti ho abbandonata. Bellissimi racconti si sono detti questi quattro. Proprio da suicidio. Ian e la sua piccola ci vanno forte. Sono proprio belli insieme. Alle prossime pubblicazioni.
Bacini

18/04/12, ore 00:50

Tesoro mio. Ecco te e questa favolosa coppia.
Uffa mi mancateeeeee.
Questo capitolo mi ha letteralmente fatta morire dal ridere. A partire dalla storia degli ex....
cioè, Joe e Torry escono, e i due fidanzati si riempiono di botte per una ex? ahahahah che figura di cacca, io li avrei ammazzati con le mie belle manine.
La battuta di Joe su come " manovra " le aste, è stata esilarante. Immagino il bel faccino di Ian , mentre pensa a ciò che le farà quando saranno da soli. Qui devo obbligatoriamente ribadire: beata Joe :)
Paul e Torry, mi hanno fatto salire il diabete a 5000, e che cavolo quanto sono smielati e pallos. Povero il piccolo Adam. Uffa :)
Ian geloso mi fà sempre impazzire, lo adoro in tutti i sensi.
Anche da piccolo, e imbranato, riesce a farmi innamorare :=)
Quella stupida bimbetta che lo ha rifiutato, sicuramente adesso si starà mangiando le mani, o meglio ancora stà dando certe capate al muro ahahaha
Tesoro, come sempre sei fantastica. Mi hai fatta sorridere dall'inizio alla fine. Ormai adoro i tuoi personaggi, gli hai resi VERI e UNICI.
bravissima a presto