Meeting
di dancemylife

10/07/23, ore 23:27

Il potere della scrittura è proprio quello dell'immaginazione, immaginare i personaggi, immaginare il luogo, immaginare il contesto, immaginare il sentimento e sentirlo dentro come parte di te, immaginare ogni dettaglio di ogni minima scena, immaginare anche noi stessi nel bel mezzo con accanto chi vogliamo e magari non possiamo più averlo e con questa storia l'hai fatto alla grande.
È saper emozionare il vero talento.

08/05/12, ore 23:36

Carinissimo! Davvero mi piace molto come l'hai scritto e anche il background, la descrizione della città, la gente distratta...nonchè l'incontro che è la scena fondamentale! Molto dolce lo scambio di sguardi ^^  spero pubblicherai altre cose :D intanti complimentissimi! Alla prossima :)

18/04/12, ore 14:52

Ciao, direi che come storia è scorrevole e ben scritta, è breve, ma mi sono divertita a leggerla. Hai ipotizzato uno scenario diverso dal solito, completamente AU e in cui i due non si conoscono e vedendosi per caso rimangono colpiti l'uno dall'altro e sono sicura che si rivedranno perchè il destino li ha fatti incontrare e non può lasciarli di certo così! ^_^
Non mi sono sembrati particolarmente OCC, comunque hai fatto bene a mettere l'avviso.
Alla prossima, kiss