Le Tre Cacciatrici
di RainStella

30/04/13, ore 11:58

Ciao:) ed eccomi a recensire l'ultima di questa raccolta meravigliosa.. Angelina e' stupenda come e' stupendo il momento in cui l'hai descritta. E' un finale degno di una cacciatrice del suo calibro e poi hai messo dentro ad ogni racconto accenni della loro vita anche al di fuori del Quidditch, di Hogwarts e di quello che ci ha detto la Rowling... Mi lascia molto immaginare i loro futuri insieme senza cadere nei OOC... Hai preso un originale idea, molti scrivono di loro tre separate o con un vago accenno delle altre su una storia dedicata ad una, mentre tu sei riuscita a legare questi personaggi diversissimi tra loro ma accomunati dal Quidditch e dalle loro storie d'amore... Complimenti:) Ciao:) Blacky98

30/04/13, ore 11:52

Bellissima anche questa:) mi piace moltissimo questa raccolta? che parla delle tre migliori cacciatrici di sempre. Premetto che non conosco bene bene Alicia ma mi piace come l'hai descritta anche se sembra un incrocio tra il fanatismo tra Oliver e la dolcezza di Katie , ma forse e' realmente così... Un unico avvertimento l'ultimo anno di Alicia non e' quello del torneo tremaghi (4 libro x intenderci) ma quello successivo cioè il quinto libro: quello con la Umbridge!!! A parte questa svista e' fantastica:) A presto ciao:)

30/04/13, ore 11:39

Ciao:) e' bellissima, dolcissima e parla del personaggio che amo di più! Con la tenerezza e determinazione di Kate e di Oliver, inmancabile, che sebbene sia un "dittatore" c'e sempre per i suoi giocatori!;) Bellissimo anche l'anticipazione di quello che succederà dopo senza appesantire troppo la storia e la trama. Adoro la frase " per difendere il loro amore nato sulle ali del vento"... Esprime in 10 parole tutte le caratteristiche della loro storia:) complimenti Ti ho messa nelle preferite;) Ciao Blacky98