La luna non è niente se paragonata a te
di A lexie s

21/07/12, ore 14:15

Ciao! Come prima cosa volevo dirti grazie per la recensione! Mi piace molto questo ballo alternativo,e devo dire che il fatto che hai messo sotto i link alle scarpe e il vestito mi ha fatto viaggiare con la mente e ho vissuto questa tua oneshot come un un cortometraggio! Ti confesso che mi piacerebbe vedere un seguito della storia... che ne dici? magari anche a quattro mani!!! mi propongo spudoratamente :) !!! a presto!

05/06/12, ore 16:21

La loro storia d’amore è la perfetta combinazione di orrore e romanticismo allo stato puro, non ho niente da dirti, solo che rendi bene l’idea del loro amore. Chi c’è meglio di Edward e Bella?! Nessuno! Loro due mi hanno fatto sognare, volare, pensare a volte soffrire, ma che posso dire?! Loro sono Edward e Bella, i loro nomi suonano nella mia mente sempre e in qualunque momento, per farmi ricordare che l’amore va oltre ogni inutile ostacolo.
Complimenti e a presto
Costanza
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 04:22 pm)

23/04/12, ore 17:16

Ciao tesoro!!!!! ma che carina questa oneshot, davvero molto tenera. Edward e Bella sono perfetti insieme e la spiaggia è una magnifica cornice alla storia.
Sei stata davvero brava!
Corro a leggere la prossima oneshot!!! Bye bye

19/04/12, ore 01:13

Ciao :)
Allora bellissimo storia e scritta bene.
Mi piace questa "versione" davvero dolce e romantica, dai una dolce serata in spiaggia, a guardare la luna insieme a Edward *-* che dolce *-*
Ooooh Edward *-* quanto sei romantico *-*
Mi piace moltissimo XD
Ahahah Alice è favolosa ahahaha sempre la solita XD
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/04/12, ore 14:44

bellissima! mi ha emozionata molto e capisco lo stato d'animo di bella mentre alice la prepara. poverina. comunque bellissima storia.
iaele
ps: spero che la mia ti piaccia fino alla fine.

18/04/12, ore 11:27

Ciaooo.Certo che Edward è stato proprio carino a fare un non ballo per Bella visto che odia i balli sono stata davvero felice che alla fine abbia avuto ciò che voleva e cioè passare una serata tranquilla con Edward da sola visto ciò che era successo prima se lo possono permettere infondo no una bellissima serata tranquilla senza vampiri intorno e che cercano di ucciderla sai sono anche felice che tu abbia scritto questa storia e molto anche.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo