True Story.
di IamHopeRyan

21/09/12, ore 22:16

Devo dire che questa Fan Fiction mi piace davvero tanto! Ora corro a leggere gli altri capitoli C: xoxo

21/05/12, ore 19:25

Sarà che io amo i botta e risposta, cioé mi fa sembrare di assistere davvero alla conversazione *O*
cerca di aggiornare presto che sono stra curiosa di vedere come continua sjdhshhhg
Much Love,
Giulia <3

28/04/12, ore 18:24

Sciaooooo!!!! Capitolo davvero davvero stupendo...sto odiando cn tt il mio cuore katrine...-_-_- ke cazzo le frega di ke kosa hanno fatto liam e rain!!!!! Continua presto...;);) un bacio -Michy

27/04/12, ore 21:54

Uh oh, Rain e Liam mi piacciono insieme, sappilo.

E poi le ultime righe su ciò che stanno per fare, mi hanno sciolto.

Bene, detto ciò ti faccio i complimenti perché questa fan fiction mi piace tanto e come sempre è scritta davvero bene (:

PS: Questa è una recensione provvisoria. La modificherò rendendola più decente, ma ora devo scappare e perciò ho scritto poco e male.

Much Love,

Giulia

27/04/12, ore 11:50

Scusa il ritardo D:
Comunque bello il capitolo, ma volevo sapere di più su Niall e la sua festa D:
Povero Louis, è stato scaricato AHAHHAHAHA
GO LIAM!
AHAH
Okay, aggiorna presto u.u

19/04/12, ore 20:10

Ciao......anke se é al secondo capitolo adoro giá questa FF...xDxD nn so se dire ke é bll la trama xké ti é successa davvero...:/:/.....e quindi nn so se ti é successo qualcosa di brutto...:/:/ nn so se hai capito cosa indendo xké io non lo capito.....va bé la smetto di annoiarti cn le mie cazzate..(sorry..:)) cmq continua presto xké voglio sapere ké kosa succede...:):) un bacio..xD P.s=liam&Rain...sn cosí dolciosiii!!!! <3<3.........Michy

18/04/12, ore 14:21

Penso di aver capito chi è Louis e chi è Liam nella tua vita reale ahah :'D
Sono un genio, ammettilo :D
Ora, ti prego, di non sparire più e di aggiornare presto :D
Un bacio :*

18/04/12, ore 13:18

Ma è una storia molto .. molto 'bella', direi interessante.
Non vede l'ora che continui [non farti aspettare tanto].

alcune domande -se non ti rompo- personali:
-hai un guidatore personale? {che cosa bella}
-mi piace che tu abbia svelto quelli scemi per la storia, quindi sei una directioner?
-ti chiami Rain?

Okay non rompo più.
Però continua presto eeh.
with love Jessica.