Vortici di triplo cioccolato con scaglie di croccante al cioccolato bianco
di rosie__posie

No, ma quanto mi sono divertita e sciolta pure io (altro che il gelato!) nel leggere questa storia?
Un miscuglio pazzesco di tenerezza e allegria, soprattutto dopo che quasi tutte le storie che  li riguardano (soprattutto le mie!!!) sono così angst e disperate...
Sei stata molto brava, hai scritto con la leggerezza di una piuma e il cuore di una persona che ama.
Bellissima.
Complimenti!!!

Questi due, nelle tue mani, mi faranno impazziredi tenerezza! *O*
E' incredibile come riesci a rendere dolce e delicata e allo stesso tempo dannatamente erotica una scena tra di loro.
E ho trovato davvero significativo il pezzo in cui Sherlock si addormenta su John: dormire con una persona credo che sia il gesto più intimo che si possa fare (più del sesso, sì)... sopratutto se poi si tratta di un certo sociopatico ad alta funzionalità che si ostina a rifiutare le proprie necessità fisiologiche. ;)

Dopotutto...
Non si tratta di uomini, non si è mai trattato di loro. È solo Sherlock. È stato solo lui e sempre lo sarà
Ed è proprio cosììì! Argh! è esattamente così e rende alla perfezione il loro rapporto! <3

Awwwwwwwwwwwwww *____* tanta tanta gioia nel leggere questi due pucciosi che mangiano il gelato.. e Sherlock che gli si accoccola addosso e si addormenta.. chi non vorrebbe sfiorare quei riccioli poi.. Sono d'accordo con te, non si tratta di uomini, ma di due persone che si amano. punto.

unico appunto: errore di distrazione (ma perfettamente comprensibile tranquilla) alla fine "non c'è modo di impedire che si sciolga" non "che si sciogli" ^^

a presto!