Dormi amore
di Black_Yumi

03/07/12, ore 22:25

Ma è bellissima ^^ regge tranquillamente il paragone con il bel tedesco fuori dalla mia stanza (; (che fisico)
Ne hai scritte altre di questo genere? Perché se non l'hai ancora fatto ti consiglio di ritornarci su, ci sai davvero fare, brava!
un bacio

23/05/12, ore 18:52

mi fa piacere vedere che hai scritto delle altre fanfiction, e come le altre anche questa mi piace molto, ora vado a leggere anche le altre :-)

20/05/12, ore 15:59

Mi sono imbattuta in questa tua opera però devo ammettere di non aver letto quella da cui deriva :-/ ma la leggerò :D allora.... inizio con una piccola domanda: nelle prime righe, vai a capo esattamente dove non me lo sarei mai aspettata, dividendo l'articolo dal suo nome. E' voluto? sono curiosa xD Comunque... a parte questa piccolezza, ti devo dire che mi piace davvero molto come scrivi, metti interesse e riesci a far entrare nel contesto il lettore.
Davvero tanti complimenti.
A presto, Risa Koizumi.

16/05/12, ore 00:48

La parte migliore di Draco esce finalmente! dimostra di avere un cuore molto grande e che riesce a scindere il bene del male. Lei in questo caso è la sua parte buona e se non ho capito male lui sceglierà sempre lei in ogni caso, in ogni momento.

questa parte è fantastica:
Tra qualche ora sarà giorno e io non riesco a smettere di osservarti.
Anche se sento gli occhi pesanti non voglio dormire, voglio continuare a vegliare su di te.
Hai un piccolo sorriso sulle labbra, chissà a cosa stai sognando...spero che tu stia fantasticando su di me.
Non riesco ad immaginare un futuro senza che tu sia al mio fianco, pronta ad ascoltarmi quando ne ho bisogno, ad essere la mia confidente, la mia migliore amica, la mia amante, mia moglie e un giorno la madre dei miei figli.
complimenti.
Giulia

30/04/12, ore 18:21

Ciao! Eccomi tornata a romperti ancora le scatole ^_^
Le prime due parti erano molto tristi, stavo quasi per disperarmi quando poi ho letto che Draco aveva intenzione di sposarla.
Ho sorriso come un'ebete quando ho letto quella frase!
Dalla prima parte avevo capito che non ci fosse la speranza di un futuro per loro e invece sì!
Molto bella anche la parte in cui lui descrive la sua gelosia, mi ha fatto tenerezza.
Draco in questa shot è dolcissimo, ma io l'ho sempre saputo che sotto quella scorza dura come la pietra era buono come il pane ^___^
Scritta molto bene e la canzone era azzeccatissima, complimenti!
A presto,
flors99

19/04/12, ore 12:38

Molto sofferto come pezzo, qui lui deve scegliere tra famiglia e amore
Per la prima volta emerge che ha un cuore e lascia che i sentimenti
vincano sulla ragione.
Non sempre fluido, si legge che vorresti dire molto di più ma cerchi di
di comprimere tutto..però mi piace adoro le fan introspettive