L'AMORE IN CHAT
di krys

12/04/15, ore 14:03

Eh, l'amore a distanza è difficile, anche per la "coppia d'oro" (mi perdonerà Misaki :-P), Tsubasa e Sanae...
Lui in Brasile a cercare di diventare il miglior giocatore del Mondo lei in Giappone ad aspettarlo...
Carina l'idea di questa "chattata", dalla quale traspare quanto lei manca e lui e lui (ma non avevamo dubbi...) manca a lei...
Brava, seguirò sicuramente altre tue storie in futuro! :-)
Baci

Enrico

28/02/15, ore 12:57

Cavolo dice a lui che una gli fa gli occhi dolci e lui le risponde che come lei nessuno, da sciogliersi *.*
devo leggere come è iniziata... però questo fine settimana sono troppo impegnata, inizio lunedì promesso.

13/01/15, ore 11:21

Bellissima, brava. Ma quanto sono Carini e Dolci, Sanae e Tsubasa si Amano tanto anche lontano, poi quando lui tornerà da lei, si sposeranno dopo il Mondiale, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/11/12, ore 14:42

Chiedo venia, ma non conosco questo manga ^_^ però ho letto lo stesso e mi è parso di capire che lui è un giocatore di calcio andato all'estero e lei, la fidanzata, che lo aspetta con trepidazione. leggerò anche l'altra tua long ma ti chiedo se per favore per via messaggio di mi dicessi un po' di più su questi personaggi. ^^ ciao

04/05/12, ore 23:39

Ciao Krys
sono felicissima che tu abbia, finalmente, deciso di farci leggere anche le tue storie^^ Questa one-shot l'avevo letta qualche settimana fa e mi ero ripromessa di recensire, purtroppo il tempo è stato poco e mi bastava appena per pubblicare qualcosa e disconnettere...Ma ora veniamo alla conversazione in chat tra Sanae e Tsubasa: si vede che sono innamorati e la lontananza è straziante quando la persona che ami va lontano ( ne so qualcosa: quando ero in V liceo il ragazzo di cui ero follemente innamorata se ne andò a studiare ad un università fuori e piansi per mesi...oltre a cercare il suo numero di telefono e indirizzo e-mail, non sono stata fortunata come Tsubasa e Sanae però!)
Kimiko che non va agli allenamenti perchè non c'è Tsubasa mi ha fatto sorridere...credo che Anego sia un pò gelosa però!
E quel chat disconnessa è stata una fine perfetta! Molto carina e scritta nella sua semplicità proprio come in una chat vera!
Ho letto i primi capitoli di "Tra palco e realtà" per domani spero di potermi mettere al pari anche con la tua prima, vera, bella storia e poi poter recensire decentemente!
Non devi nemmeno chiedere un mio parere (anche se mi fa tanto, tanto piacere ricevere i tuoi complimenti^^)...sono ben contenta di leggere e farti sapere le mie idee su queste nuove storie!
Per ora ti lascio con un Brava...A presto!
Ps: Risponderò presto anche alle recensioni che hai lasciato alle mie storie...contenta che le partite demenziali ti siano piaciute...mi hanno fatto ridere anche le tue frasi in rima^^ Baci

20/04/12, ore 17:43

Ciao! mmhhh...un amore in chat...Un'idea moderna e divertente, ce li vedo i nostri due innamorati: sì li vedo meglio in chiat che al telefono, al telefono verrebbero meno le parole credo, son troppo timidi, anche se si sono dichiarati :P
Che dire, sembrano proprio due ragazzini innamorati, brava li hai resi bene!...ma...chi sarebbe sta Lola?! :)
Leggerò anche l'altra quanto prima, a presto!!!
Ciao
Eldarion

20/04/12, ore 13:39

Davvero molto carina questa fan! Mi piace l'idea della chat, anche se io morirei se dovessi sentire il mio ragazzo solo in li (va beh che lo faccio, ma so che almeno al venerdì sera torna), non so come faccia Sanae, ma forse il vero amore supera davvero ogni cosa! La distanza e tutto il resto! Passerò a leggere presto qualche cosa d'altro di tuo! ^__^ anche se io vedo bene Tsubasa con Taro :P
Baci!
Lily

19/04/12, ore 01:11

Krys complimenti! Molto carina, semplice e al passo con i tempi!
Tsubasa geloso di Kanda, ma che cerca di nasconderlo, è fenomenale! Mi piace pensare che questi due siano rimasti in contatto in qualche modo dopo che Tsubasa è partito per il Brasile, ma ammetto che l'idea della chat non mi era mai venuta!
Mi piace, lo ripeto è carina e divertente!
Spero ti cimenterai presto in un'altra fanfiction, magari un po' più lunga ma ovviamente spero che i protagonisti siano la coppia che più amo in questo manga: il capitano e la manager!
Complimenti, quindi di vero cuore!
A presto,
Savira