Le mutande delle ragazze
di AlyssFleur12

06/02/12, ore 16:25

Hai proprio ragione ... è molto molto molto carina e divertente! non ho potuto fare a meno di recensire! :p
Mi piacciono i tuoi Draco e Harry, mi piace la loro buona caratterizzazione nonostante la fic sia breve e solo dialogo! Brava!!! :)

Nimue89

29/09/07, ore 15:31

So che la leggo ad un anno di distanza e questo non è proprio il massimo ma non sono entrata in efp da molto quindi sto dando un'occhiatina in giro...bellissima comunque...davvero divertente!!!un bacio

05/02/07, ore 19:19

Bella anche questa!! molto originale.... bravissima!!

28/11/06, ore 20:32

Ke bellina!!!Anke se è corta è davvero davvero carina!!!Poi è Draco/Harry quindi...hai capito!!(O no??!!)hehe sto delirando..come al solito!!Ciao Ciao Marty

19/11/06, ore 16:09

carinissimaaaa!!! brava!!

14/11/06, ore 18:51

Molto carina e divertente!! Mi piace soprattutto la parte in cui draco da dello sfigato e dell'imbecille a potter XDD... molto originale come idea, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
a proposito, spero che ti troverai bene alla nuova scuola! Non vedo l'ora di avere tue notizie ^^ spero di non stressarti troppo...XD

Maho_Lupin
14/11/06, ore 16:31

Wa troppo caruccia...cmq AUGURI per la nuova scuola! Maho Lupin.

Eowie
14/11/06, ore 13:55

Ahahaha!!!XDDD é troppo bella!! mi hai fatto troppo ridere ed è un'idea originale!!!

14/11/06, ore 08:01

Be', è molto divertente XD

14/11/06, ore 01:55

Molto molto carina ^_^

13/11/06, ore 20:42

a me è piaciuta *___* ma alla fine mi piacciono tutte quelle che scrivi tu x°D anche io penso che avrei dovuto pensarci prima^^ ciao a presto!!

13/11/06, ore 20:31

caliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina!!! >___<...me nn capisce xò se c sarà un seguito....suppongo di si se nn hai messo terminata 'si'....bene quindi spero in un imminente secondo capitolo!!!è davvero bello,originale e scritto bene!!!complimenti!!!un baciotto!!!siaooo

13/11/06, ore 19:56

in bocca al lupo per la scuola allora e brava per la fic...

13/11/06, ore 19:51

Divertente anche se non Amo assolutamente la coppia Draco/Harry sono entrata solo per curiosità, ed infatti è divertente

13/11/06, ore 19:05

Ahahah! Veramente carina... uhuhuhu! Mi sto ancora rotolando per terra per la storia ei boxer a nuvole! ahahaha