Molto d'Amaro
di Miki_TR

Mixky
15/11/06, ore 11:31

che dire, chi non ha fratelli non può capire il rapporto che li lega, io non so se tu ne abbia, ma mi sembra palese che l'hai capito fino in fondo, io da sorella minore so cosa significa avere un fratello che ti protegga qualsiasi cosa accada, ed è un legame profondo e bellissimo. l'hai reso, tra le righe, nell'assurdità di due vite così diverse e così simili.

14/11/06, ore 19:03

AAAAh i fratelli Black... amo, amo amo l'argomento! la fic è ben scritta, sufficientemente malinconica e desolante... ma forse avrei scavato ancor più a fondo, al tuo posto. Non so. comunque, bel lavoro carissima. Soddisfacente e verosimile, con un bel taglio sui personaggi

Marcycas - the Lady of Darkness
14/11/06, ore 17:48

Veramete bellissima questa storia. Lo stile è piacevole e scorrevole... e poi molto comunicativo. Nostalgica... veramente nostalgica, come nostalgci sono pensieri di Sirius e Regulus. L'idea del soldatino di lego e oro, che, come testimone passato tra le loro mani di adulti, simboleggia un'infanzia ormai irrecuperabile... e poi il fatto che nn ti sei soffermata sulla morte di Regulus, lasciando comunque tutto ancora sul soft, sul nebbioso. Decisamente, decisamente molto bella.

*****
13/11/06, ore 21:37

Idea molto bella e originale, scritta quasi altrettanto bene. Si vede che curi molto la stesura del racconto, forse troppo: è la tua unica pecca. Ti capita di usare troppo spesso le relative, le soggettive e le oggettive, creando confusione per tutti quei "che". Cerca magari di essere un po' meno sofisticata nella scrittura, e allenati ad essere più sciolta. Lo scritto non perderà eleganza ma sarà decisamente più scorrevole e il lettore potrà rendersi conto di come scrivi realmente, piuttosto che trovarsi di fronte a uno sforzo quasi esagerato, anche se forse involontario.

Elysa __88
13/11/06, ore 21:24

bella, anzi no: bellissima!!! è scritta veramente bene e mi è piaciuta moltissimo, specialmente il modo in cui hai delineato il rapporto fra Regulus e Sirius. complimenti! BACI Ely

alexandra jane
13/11/06, ore 18:26

bellissima questa shot, credi che potrebbe esserci un seguito?? è davvero scritta bene. baci alex