La colomba e il martello
di Aelle Amazon

10/05/12, ore 21:47

Davvero bella! Credo che ti ripeterò all'infinito che adoro il tuo modo di scrivere! :3
Non mi è mai piaciuto Efesto, però mi ha fatto sempre una gran pena... :)
Afrodite la dea dell'amore che non si rende conto di quello che prova Efesto...
Poverino :(

Tanti baci e abbracci,
Rheb.

20/04/12, ore 15:52

Perdonami per non averla recensita prima D: *lancia una torta di fragole ad Afrodite*. Aaah! IL MIO BELLISSIMO VESTITO!! LA MIA BELLISSIMA FACCIA! Come hai osato! *tenta di trasformare Pigna in pignola (o forse Pignola in pigna?), lei le fa la linguaccia mostrandole la tuta anti-incantesimi*.

Cooomunque, lasciamo perdere per una volta i dettagli secondari. Leggendo la fic mi viene quasi da dire che le mamme, volenti o nolenti, impizzano il dito in tutto xP insomma se non fosse stato per Era quei due non si sarebbero mai sposati xD Mi dispiace molto per il povero Efesto ç__ç ma da un lato è colpa sua perché non si è saputo scegliere una moglie (anzi peggio, perché ne ha voluta una! lol). *detto tutto la pigna/pignola o la pignola/pigna lancia un' altra torta in una direzione a caso*.

19/04/12, ore 15:12

Afrodite superficiale che non capisce l'intelligenza di Efesto. Pienamente d'accordo! :D
*si prepara a una grave punizione divina e accetta la sua vita da forever alone*
Mi hanno sempre incuriosito molto loro due e mi piacerebbero un sacco se fossero davvero una coppia. Nel senso se Afrodite considerasse suo marito!
Ma lei ha pensato bene di tradirlo con Ares (e non solo!). Cosa che non mi va giù perchè Ares proprio è insopportabile!
*si prepara ad un'altra punizione divina*
D'altronde non sono l'unica che dovrà fare i conti con l'ira di queste due divinità!
Aaaa! Spoiler! L'hai detto, l'hai detto!
Non ho proprio detto niente! Sei tu che hai fatto capire che era una specie di spoiler! Complimenti, Crono -.-
Cooooomunque, bellissima, favolosa! :D Brava! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,