ღIl Natale più bello di tutta la mia vitaღ
di LairaWolf

15/11/12, ore 21:40

che beeella *.* è carinisiima!!! :DDDD
non è per niente brutta come coppia! Ed è anche scritta molto bene :D

16/05/12, ore 15:25

Beh, non c'è che dire, avevo letto molte Nizzy, ma cavolo... una Neva è molto rara (forse perché me lo sono inventato adesso il nome xD)
La coppia mi piace, sono l'uno l'opposto dell'altra, ma si completano a vicenda.
Quando Eva ha temuto che se ne fosse andato, ho pensato "Adesso prende va a casa di Noah e lo crocifigge", ma poi meno male che era lì!
Che sogno, è il sogno di tutte le ragazze essere ricambiate dal ragazzo che piace...
Eva pure, non fa eccezione! Congratulazioni, perché hai un modo di scrivere fresco e pulito, molto chiaro, senza ambiguità (magari con i pronomi come certe volte mi capita), mi piace molto!
La novità della coppia lascia spiazzati, ma anche se non sei un fan della Neva, apprezzi!
Ambarabà ciccì coccò, che bandiera sceglierò?
Verde, verde o verde?

22/04/12, ore 14:50

O mio dio! Ogni storia che tu scrivi mi appassiona, la amo!
Che bella!
Mi piace sia la coppia di Izzy e Noah dato che non mi piace molto Owen, ma questa tua Eva e Noah mi ha fatto ricredere!
E troppo bella!
Ok, la mia recensione non conta, perchè non sono nessuno, ma ti dico che SEI UNA DELLE SCRITTRICI PIU BRAVE DI QUESTO SITO!
Complimenti! Ciaoo!

22/04/12, ore 12:26

Ciao! Sono l'ex AleHeather00! E' stupenda questa storia! MI sto appassionando alla Eva X Noah
E: NO!!!!
Sìììì
E: NO!

E: No!
no
E: Sì sì sì e Sì!!!! E quando dico sì dico sì!
OK  :D

Non mi riconosci? ... Comunque ... EVA CHE PIANGE? CHE SCOOP!!!
E: IO NON PIANGO MAI!
Davvero? Sai Noah ha fatto un incidente stradale!
E: NO!!! IL MIO NOAH *piange*
N: Veramente sono qui
E: Grr ...
Ehehehehe devo andare BYE BYE!!!
E: TI AMMAZZO!!!
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 03:14 pm)

19/04/12, ore 09:39

Gaaah!!! Ma mi hai fatto la DXC, sei cattiva! Ho quasi pianto quando ho letto "che litigavano e si sbaciucchiavano", bleah!
Però, visto che era solo un accenno, te la posso perdonare.
Ma per Duncan c'è sempre solo Courtney o Gwen? Mai qualcun'altro?
Va be', non è questa la cosa importante! Eva e Noah si sono rivelati il loro eterno e profondo amore!
E: Sì, dopo i vostri centomila messaggi rompiscatole!
Eva! Cosa ci fai qui? Ah, dimenticavo che è la tua storia!
N: Appunto, la sua e la nostra, quindi non dovreste ficcare il vostro naso nei nostri affari!
Ma perchè sei dolce solo con Eva? Anch'io ti voglio bene ...
N: A chi la vuoi dar a bere? Sappiamo tutti che ti fili Duncan da una vita!
Ehi! Non è vero! E' solo un ragazzo carino, simpatico, intelligente, bravo, dolce ...
E: Come no! Quello che aveva dato ad Harold il panino con le sue mutande?
Era stato Geoff, ehi! Ah, dimenticavo ... per il Noah Fan Club, vuoi ancora le mutande di Noah, Eva?
E: Ancora con questa storia? Ma basta!
Uff ... come sei noiosa ...
Vabbè, cara mia, questa è una storia M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Soprattutto grazie a me e ai miei consigli modestamente!
Vai avanti così, cara la mia Lupetta!
La tua cara Stella <3