Un'insopportabile mattina di autunno
di Scintilla

Cosmea
16/11/06, ore 18:39

Davvero bellissima!! *.* Che dire? Adoro questo pairing! Ino e Sakura sono pucciosissime insieme!! Brava!! ^_^

15/11/06, ore 18:52

Una shot ottima, davvero. Ben fatta, perfettamente IC. Complimenti! Mi è piaciuta molto l'atmosfera, l'ambiguità di certi passi...brava! Artemisia

14/11/06, ore 11:40

Oh era ora di vedere una bella InoXSakura in questo fandom, complimenti per la scelta del paring, che sembra facile ma in realtà non lo è per nulla, e poi beh, per quando voglia farla, sono ancora agli inizi e non so quando la posterò, comunque sono veramente felice di vedere che qualcuno si sia intenzionata di inserirla. Che dire, molto profonda, perché parla di un legame molto particolare tra due ragazze dal carattere differente ma legate da un legame che non si scioglierà mai, si perché sono proprio quei tipi di legami che rendono unite le persone per l’eternità. Mi piace il modo in cui hai parlato di loro, non le hai cambiate, anzi sei rimasta fedele in quello che era il loro IC nonostante hai inserito degli elementi originali, ma questo non ha fatto altro che arricchire la trama. In effetti sono d’accordo con chi dice che Sakura senza Ino non è da vedere, o per lo meno lo è, si, però diventa quello che è solo perché ha la consapevolezza di voler in qualche modo fare meglio di Ino, di poterla rendere “fiera” di lei e di quello che è riuscita a fare nonostante abbia cercato negli anni di slegare quel rapporto che le ha viste crescere e maturare. Sakura cresce perché vuole fare vedere ad Ino cosa lei è, Sakura matura così da rendere Ino partecipe della sua crescita, Sakura è legata per la vita da un filo invisibile ad Ino, non si può fare nulla di fronte a quel tipo di rapporto. Bene complimenti!!! Spero di poter leggere ancora qualcosa di te! Bacio Solarial

lemonade
13/11/06, ore 22:47

mi è piaciuta! pur non essendo una fan di sakura ed ino, devo ammettere che questa storia è molto tenera e ben scritta... al diavolo sasuke! loro devono tornare amiche!!! *Baci* Lem

13/11/06, ore 22:23

Si! Sono davvero carine!! E' proprio bella la ficcy, ed è detto da una che non adora le yuri. Sei stata veramente bravissima!

13/11/06, ore 21:45

Oddio, una yuri italiana che non sia una qualsiasi yuri italiana!
Mi sembra quasi di vedere un fantasma, ecco; o forse è meglio parlare di un miracolo?
Ad ogni modo, bella, senza fronzoli ma estremamente bella. Hai saputo interpretare il legame tra Ino e Sakura in maniera molto originale [mia eroina**], e in particolar modo sei riuscita a far capire il senso di apatia che caratterizza Sakura.
Sakura senza Ino [che litighino o meno] è un pensiero che non mi piace. Generalmente cerco sempre un modo per inserirla. La prima parte della tua shot mi ha fatto quasi paura, si.
Complimenti!!
L.A.D.L.

13/11/06, ore 19:24

Mi è piaciuta molto. Di solito non leggo fan fiction yuri, a dire il vero. Comunque Il legame tra Sakura ed Ino era molto forte, quindi ci ho dato un tentativo. E mi è piaciuto ^_^"
Devo dire che hai mantenuto abbastanza bene l'IC, e il rapporto di loro due da bambine, da un po' più grandi... Sakura decisamente più ingenua di Ino, affermata "donna" di mondo [se si può essere donne a quell'età XD] che l'ha presa sotto la sua ala protettiva, poi come la migliorissima amica. Una fic davvero tenera, come l'intera scena del peluche. I felt all squishy inside u_U" Comunque, mi è piaciuta tanto, non solo per contenuti ma anche per come è scritta. Complimentoni ancora, e continua così *_*