Believe
di Tina Kennard

05/06/12, ore 13:04

Bella, bella e ancora bella!
Leggero il continuo appena posso. (problemi di linea) D:
Di nuovo brava, davvero C:

05/06/12, ore 12:27

L'inizio mi piace C:
Vado immediatamente a leggere il secondo capitolo u.u
Brava!

07/05/12, ore 22:55

Scrivi benissimo Tina,ti faccio i miei complimenti questo capitolo č bellissimo... la descrizione dell'alba mi ha colpito molto, perdona la mini recensione...

a presto Pakometallaro

06/05/12, ore 11:46

mi sono letta i 3 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi č piaciuta molto!!
spero che continui presto perchč č davvero intrigante come storia ;)
baci

03/05/12, ore 15:29

Ciao :)
Inizio subito con il dirti che la tua storia mi piace molto,ok č vero che molte cose non mi sono chiare,ma voglio fidarmi e continuarla a leggere per vedere come continua. L'idea in se per se non mi sembra affatto male,anche la tua maniera di esprimerti non č male,ma forse certi termini sono stati esagerati nella descrizione della scena di sesso del 2° capitolo,almeno a mio parere. Comunque in generale non lascio mai recensioni,almeno che io non abbia da dire qualcosa di concreto e di costruttivo,mi piacerebbe farti notare che cambi spesso tempo verbale,passi dal narrare al presente,a narrare al passato,quindi grammaticalmente la storia non risulta perfetta. La punteggiatura la trovo giusta,i periodi anche,quindi magari,se ti posso dare un piccolo consiglio,prima di postare rileggiti i capitoli,oppure se non ne hai il tempo potresti provare a cercare un beta ;) Sono curiosa di vedere come si evolverā il tutto,quindi inserisco la storia tra le seguite. Mi raccomando,fai un pensierino sulle note che ti ho fatto,la storia sicuramente risulterā migliore :) Comunque complimenti generali. -A

25/04/12, ore 17:56

Detto sinceramente,questa storia è bellissima.
Complimenti,scrivi meravigliosamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Brava,continua così.

19/04/12, ore 20:08

Interessante ^^ come andrā a finire? sono curiosacuriosacuriosa xD
aspetto volentieri la continuazione!