You keep making me weak
di LH2

15/02/13, ore 10:35

E' davvero splenida!
E anche se non c'è il solito finale 'smielato', che però mi sarebbe piaciuto, l'ho trovato dolce comunque.
E' ovvio che i due si metteranno insieme e questo me gusta u.u
Poi scrivi davvero bene! Brava ragazza:D
Mi e' piaciuta molto..
Baci:3
Swaggie1D

27/01/13, ore 00:38

E' scritta molto bene, mi sono immedesimata nel personaggio e devo dire che mi e' piaciuto molto c:

03/01/13, ore 00:06

Ho trovato questa OS così per caso, a dire il vero ero sul tuo profilo Twitter e ho letto un tweet sulle ff e così ho deciso di dare un'occhiata alle tue. Ho scelta questa OS perché le cose in rosso mi piacciono e in più non volevo perdere tempo con ff, onestamente. Devo ammettere che scrivi in modo paradisiaco e disarmante. Sei davvero molto brava e puoi permettermi di fare critiche su certe ff. Sai, di solito ci sono persone che scrivono voi piedi e si permettono di giudicare l'operato altrui, la tu ragazza DIO se lo puoi fare!! Complimenti ancora per questa bellissima OS. Non voglio scriverti cose del tipo "passi dalla mia ff lasci un giudizio" perché lo so che può dare fastidio ma mi piacerebbe molto. Mi piacciono i commenti o le critiche di chi realmente sa scrivere, niente da togliere alle mie lettrici eh. Quando vuoi passa che sei la benvenuta, davvero. Un bacione enorme @mariisullivan on twitter xx

31/08/12, ore 21:21

Ohhhhhh stupendaaaaaa :D non trovo altre parole .... Anche io sto scrivendo una FF simile su Harry ma non so se pubblicarla ahah, ma non importa. La tua OS é assolutamente fantastica ** prova a scriverne altre rosse ;)

18/07/12, ore 20:23

Gnaaam *Q* Meravigliiiiiia! Alquanto eccitante baby! ;P
I like sooooooo much!

P.S. Viva Harry <3

08/06/12, ore 18:44

davvero carina come OS!
secondo me potrebbe diventare facilmente una fan fiction,sarebbe davvero rhgdfksks *-*
un bacione xx
Harrys

30/05/12, ore 14:33

ho letto anche questa one-shot. E mi piace tantissimo anche questa. Magari avessi continuato ** Mi avrebbe fatto piacere vedere chi avesse ceduto per primo alla lontananza. Ok, sono una tua nuova 'fan'.
Baci :3

19/04/12, ore 14:11

Mi piace la tua mente perversa xD! Bellissima e soprattutto fatta benissimo .. Mi piace!