Niente sarà più come prima
di Morgan Snape

17/10/08, ore 12:57

sono super contenta che vuoi portarla a termine e una tra le mie storie preferite

06/09/08, ore 19:10

ma chi sarà mai? un amico un nemico? il Malfoy (tipico frequentatore di Nottur Alley)? aspetto il seguito P.S. io tifo per Severus

03/09/08, ore 13:30

Bel capitolo! ^^ Spero che la voce alle spelle di Harry sia amica... Non tanto per lui, ma per Severus che se no dovrebbe cercarlo. Continua così! Spero arrivi presto il prossimo capitolo... ;)

02/09/08, ore 16:53

Bello bello bello!!! bravissima!! aggiorna presto che sono curiosa!! baci dalla piccola snape

25/08/08, ore 20:22

Ho letto i capitoli... Bellissimi! Mi piacerebbe molto che il sesto arrivasse presto, perchè questa ff mi ispira un sacco! Complimenti, un'ottima idea... baci!

14/08/08, ore 01:43

Evvai, hai aggiornato! Non ci speravo più a dire il vero... capito, parlo io che lascio le fanfiction troncate per mesi "-.-. Comunque bellissimo capitolo, a cosa dobbiamo questo Piton coccoloso? A un particolare dolcificante che Silente ha messo nel suo immancabile tè? Aggiorna in fretta!

iaco
05/11/07, ore 22:11

continuala ti prego mi piace tanto aggiorna thanks

24/07/07, ore 23:05

Anche a me è piaciuta questa storia: bella soprattutto l'idea di fondo, fa di Harry un personaggio più "oscuro" rispetto a quello che ci viene mostrato di solito e sai una cosa? Mi intriga. Aggiorna presto!

17/07/07, ore 15:06

Per cortesia,
Evitate di lasciare recensioni con parole tutte attaccate e lunghissime perché violano il regolamento e deformano la pagina.
Tutte le recensioni del tipo verranno cancellate
Solarial assistente admin di EFP

Arabesque
17/07/07, ore 09:42

Sarà pure una "vecchia" storia del 2004....... ma è bellissima!
Mi piace in particolare l'idea di Harry che potrebbe diventare oscuro, perchè secondo me riprendi certe cose del libro, dove Harry non sempre è buono. Continua!

16/07/07, ore 15:15

brava un altro bellissimo capitolo! complimenti...comunque quanti capitoli intendi postare ancira? spero tanti perchè questa ff è proprio bellissima! continua così e aggiorna in fretta!!!

Piccola Vero
04/02/07, ore 16:57

E' bellissima ma quand'è che aggiorni??? ;)

23/12/06, ore 15:23

Tranquilla per la lunghezza dei capitoli, va bene comunque, anche perchè credo che avere una storia già scritta alle spalle ti metta inevitabilmente dei paletti. Mi raccccccomando! Abbi cura di Severus!

23/12/06, ore 13:26

Continua..mi piace moltissimo il rapporto tra i due! Buon Natale!!

17/12/06, ore 01:19

l'inizio promette bene... ti prego aggiorna al più presto!!!!