Niente sarà più come prima
di Morgan Snape

08/11/11, ore 22:07

Devo ammetterlo,l'ho letta tanto perchè mi annoiavo e la trama mi sembrava carina...alla fine la tua storia mi ha preso e l'ho letta in un'ora! vedere un piton così dolce è stato carino e raggelante al tempo stesso...e silente che come al solito si diverte sui guai altrui...ma mi è piaciuto questo nuovo piton nonostante il fatto io lo consideri ancora una gran carogna...contiunuo anche ad associarlo e renato zero con i capelli ingellati....va beh questo non centra. a parte ualche virgola mancata quà e la è davvero una bella storia perciò l'ho aggiunta nei preferiti perchè di sicuro un giorno la vorrò rileggere. mi è piaciuto anche il tocco dell'apparizione di sirius...adoro quel personaggio, l'ho amato nei libri è ancor di più quando ha preso il volto di gary oldman. non fosse così vecchio mi sarei innamorata di lui!!!

17/10/08, ore 12:57

sono super contenta che vuoi portarla a termine e una tra le mie storie preferite

24/07/07, ore 23:05

Anche a me è piaciuta questa storia: bella soprattutto l'idea di fondo, fa di Harry un personaggio più "oscuro" rispetto a quello che ci viene mostrato di solito e sai una cosa? Mi intriga. Aggiorna presto!

17/07/07, ore 15:06

Per cortesia,
Evitate di lasciare recensioni con parole tutte attaccate e lunghissime perché violano il regolamento e deformano la pagina.
Tutte le recensioni del tipo verranno cancellate
Solarial assistente admin di EFP

Arabesque
17/07/07, ore 09:42

Sarà pure una "vecchia" storia del 2004....... ma è bellissima!
Mi piace in particolare l'idea di Harry che potrebbe diventare oscuro, perchè secondo me riprendi certe cose del libro, dove Harry non sempre è buono. Continua!

17/12/06, ore 01:19

l'inizio promette bene... ti prego aggiorna al più presto!!!!

03/12/06, ore 22:08

AAARG! Grazie per star rimettendo mano alla storia! Ero rimasta così triste nel vedere che non andava avanti... ih ih, posta posta, che son curiosa!

15/11/06, ore 15:25

finalmente,avevo perso le speranze!mi piace molto la tua storia complimenti per la fantasia e lo stile.continua presto pleese

13/11/06, ore 21:16

Finalmenteeeee!!!