In the darkness 'round the sun
di sistolina

20/04/12, ore 20:39

Lars *_* Hen *_* Ti adoro Sist xD Mi mancavano troppo <3
Molto apprezzato il riferimento ad Abercrombie, LOL. Ancora rido se ripenso a quella cosa delle taglie, ahahhaah.
La seconda scena è stata veramente bellissima ** E' un momento che avrei voluto leggere anche in Woke Up e credo che personalmente tu gli abbia dato molta giustizia!
Che poi il tuo stile è diverso da quello di Giuls, ovviamente, ma su questa storia ci sta dannatamente bene anche il tuo.
Poi, quando uno è bravo, è bravo <3
Io ho sempre odiato Iz, o quasi, ma in questa scena mi ha fatto una pena çwç Mi è piaciuto molto il dettaglio del "passo lasciato a metà". Fantastico **
Mi sono quasi commossa, sappilo! -ultimamente succede anche troppo spesso-
Ma anche la scena finale è stata bellissima <3
Che poi ho apprezzato molto le citazioni prese da Woke Up. Proprio un gran bel lavoro Sist, davvero complimenti!
Baci,
Bea :*

19/04/12, ore 13:41

Bella, forse un filo più intensa e cruda nel linguaggio rispetto a Woke Up però mi piace questa amarezza e cupezza di fondo che la pervade.
Il personaggio del tatuatore Oz è fantastico con la sua totale assenza di igiene e noncuranza nel saettare con l'ago sulla pelle. Un vero artista del pericolo.
L'incontro tra Lars e Hendrix è stato piuttosto simbolico (cucchiaio e coca), lui arso dalla sete di droga e l'altro appena aggredito da uno sconosciuto. Le parole di Lars sono tutto sommato tenere ed è vero in maniera impressionante che per Hendrix è una sorta di fatina dei denti. Se non ci fosse stato lui non avrebbe avuto nemmeno un futuro "appartamento" dove stare!
Le parole di Izzie sono rivelatrici dell'essenza stessa di Lars. Ha paura di esplorare le sue debolezze e di affrontarle.
Per quanto riguarda il rapporto d'amicizia tra lui e Hendrix, ho sempre pensato che le amicizie più vere siano quelle dove non c'è bisogno di tante parole per spiegarsi o di farsi interminabili confessioni del proprio modo di essere e di relazionarsi con gli altri.

19/04/12, ore 10:57

Non puoi immaginare che gioia immensa sia stata poter ritrovare Hen e Lars… stento ancora a credere che sia vero! Potevi farlo solo tu tutto questo. Sembra una normale estensione della storia, nel senso che non sembra che l’abbia scritta un’autrice diversa. D’accordo, ci sarà qualche piccola differenza nello stile, ma ti posso assicurare che l’essenza di Woke up è anche qui dentro.
Ogni dettaglio, ogni gesto, parla di loro, non è buttato lì a caso. Perché loro non hanno bisogno di spiegarsi con duemila parole, e questo l’hai centrato tanto bene da andare oltre ogni immaginazione. Gli occhi di Hendrix, o il sorriso beffardo di Lar, mi sembra di averli davanti.
Ci hai regalato quei momenti topici esattamente come me li ero sempre immaginati, il primo incontro, la condivisione di quel marchio sulla pelle che è un simbolo della loro unione, un tatuaggio che è un simbolo che li racconta.
E poi c’è anche lei, che col suo modo contorto di comportarsi, a volte insicura e paranoica al limite del patetico, magari inconsapevolmente, è arrivata dove nessun altro era potuto arrivare prima.
Grazie per averceli raccontati nel modo giusto, ma questo era ovvio. Mi mancavano da morire e avevo un bisogno estremo di ritrovarli.

19/04/12, ore 00:28

La dedica l'ho letta da sola sennò lo sapevo che mi mettevo a frignare con luca davanti. Ti dico solo che ha letto la cosa del tirarmi su il morale e voleva sapere che fosse successo, io gli ho detto che non era niente di importante e lui ha risposto con un: " Lo vedi però che tu non condividi" LOL
tralasciando tutto ciò non potevi trovare momento migliore e non so come ringraziarti per aver dedicato questa serata a qualcosa del genere.
Ogni tanto sono un po' stalker e credo di averti chiesto almeno venti cose da scrivere però lo sai che lo faccio con affetto^^
Questa OS ha un risvolto positivo e due negativi. Quello positivo è che questi due mi sono mancati da morire e non avevo la forza di scriverli ancora perchè tutto il resto ha preso il sopravvento e avevo bisogno di loro proprio oggi, scritti da te in modo divino. I due risvolti negativi sono: 1- che tu li scrivi meglio di me ahahah nel senso che davvero come al solito sei oltre il pensabile e rendi tutto più bello di ciò che è e 2- io ora vorrei leggere altre trecento OS su di loto scritti da te ahahah
Ma parliamo dei momenti che hai scelto perchè secondo me valgono moltissimo. Intanto la fenice che come sai adoro e quel tatuaggio fatto insieme vale più di mille parole, poi il modo in cui si sono conosciuti quando ancora Anny non era neanche un sogno e quando loro due dovevano fare i conti con una vita che si erano complicati da soli e poi mi ci hai addirittura messo Iz e io lì mi sono sciolta perchè quanto amo lei e Lars nessun lo saXD Credo che tu sia l'unica insieme ad Em che abbia letto quelle cose su di loro e non credo che le pubblicherò mai perchè è come se fossero qualcosa di privato, quel qualcosa della storia che amiamo solo noi e che vorrei che fosse una cosa nostra. Però tu sai il futuro che avevo in mente per Charles ed Elizabeth e qui c'è già tutto ♥
Dire che ho amato le descrizioni e le battute di Lars non renderebbe l'idea ahah li ho davvero amati e c'era tutto di loro dagli occhi gialli, alla chitarra alla triumph, ai soldi del paparino, alle sigarette, al lerciume di NY. C'era tutto e molto molto di più! Mi hai fatto un grande regalo questa sera che per me vale davvero moltissimo.
Più che inchinarmi non posso fare però sappi che anche Luca ha gradito molto e ha commentato ( uomo di poche parole) "Bello, si vede che ci tiene molto"
Sì si vede ♥