Mr. Boyfriend
di Mirokia

15/04/14, ore 12:02

SONO DOLCISSIMI!E' VERO NON SONO TANTE LE STORIE SU QUESTA COPPIA INUSUALE MA VERA E TENERA E ANCHE SE LA MIA PREFERITA RESTA QUELLA KURT\SEBASTIAN QUESTE TUE LE HO LETTE CON VERO PIACERE.BRAVA! NE ASPETTO ALTRE....

17/08/12, ore 16:52

E' tantissimo che non leggo nulla su Glee, e da quel che vedo pè anche parechcio che tu non scrivi a riguardo, però sono finita - non so per quale strano giro - su questa Kurtofsky... e non esiste che una bella Kurtofsky non abbia una mia recensione XD
magari non te ne fregerà più niente di questo fandom - a me no, in effetti - però ci tenevo a farti sapere che, come al solito, sei in grado di scrivere delle storie bellissime. Se ho alzato la testa dai libri per leggere una tua stporia di un fandom che non mi filo praticamente più.. beh, fidati, prendilo come un complimento, perché in fatto di culopesismo sono una maestra XD
Scherzi a parte, la storia è davvero molto carina, come al solito mi piace moltissimo il modo in cui fai interagire Kurt e Dave. Mi piace il tuo Dave orso che cerca di non farsi sgamare mentre fa delle carinerei nei confronti di Kurt ma che alla fine si rivela essere molto più dolce dell'altro. Certo, bisognas leggere tra le righe, ma siccome anche Kurt ha il suo bel caratterino, insieme qei due sono assolutamente perfetti. Si equilibrano a vicenda e hanno un rapporto magnifico. Ho fatto bene a leggere questa storia, ne è valsa davvero la pena, ora posso tornare a studiare sicuramente più appagata di quando avevo inziato XD Complimenti!