In entrambi i casi l'ultima cosa che vide fu Louis, nessuna sorpresa.
di xwishyou

ok, mipiacemipiacemipiacemipiace. Di solito odio le OS che finiscono male, e se non le odio le reggo male (come mi esprimo bene...). Ma mi piace comunque, e tanto. Forse perché in qualche modo riesce ad essere fluff pur non essendo tutta cuori, zucchero e arcobaleni, o forse perché non lo so. Ma mi piace! (E siamo a tre). Ora vado a leggermi qualcos'altro di tuo, promesso:)

okay, io TI ODIO. primo perchè finisce di merda. (bonjour finesse) secondo perchè scrivi fottutamente bene. (bonjour finesse la vendetta). no, okay in realtà sono incazzata, perchè mi hai fatto prendere 294765 colpi in soli 10 minuti D: cioè, sappiamo che hai bisogno di sfogarti, ma non lo fare con quei poveretti ç_ç (lol) adesso passerò la giornata a pensare a quei due poveri piccoli che non si sono potuti sposare e mi deprimerò. perchè? perchè?! çç louis sei uno stupido! non ti hanno detto che non si guida dopo aver ricevuto notizie così scioccanti? uu stupido idiota. ti amo ma sei un'idiota. lol. harry amore mio, mi dispiace tantissimo :'( cioè davvero questa me la segno bree! uu prima racconti delle loro vicende amorose e tutto e poi finisci così? ma sparati! HAHAHA e io che pensavo che alla fine louis si girasse e si ricordasse di lui. ç___ç *piange* insensibile! T.T dovrei finire questa recensione con una frase carina verso di te, ma in questo momento ti tirerei solo una ciabatta in testa uu #tantolove <3 HAHAHAHAHA

Io ti odio. Mi hai fatta piangere. Ti odio.
Okay, oltre tutto ciò.. la adoro. E' così.. dolce, tenera, fluffosa e... triste. Sappi che "non è un gran che" un cazzo. Perché è bellissima.
Depressa, certo, ma bellissima.
Credimi che mi è caduto "il mondo addosso" quando Harry ha detto alla mamma che dovevano sposarsi..
...i can't.
Comunque, sei bravissima, credimi. Mi piace come scrivi, giuro! Fantastica! Baci;
-Clara

AAAAAAH ç.ç mannaggia a me che decido sempre di leggere le cose drammatiche che scrivi T____T però è maledettamente stupenda *-*

eh no... non è giusto. sto piangendo e non è giusto :'( quei due devono stare insieme... Louis si deve ricordare di Styles non può essersene dimenticato D: comunque bellissimo. brava davvero :3