Off Game
di Medea00

19/04/12, ore 17:40

Davvero divertentissima. Nella storia principale adoro le parti dedicate al Lan Party e questa è completamente dedicata ai Klaine con i Jeff, Nick e Wes. Anche se non cosnosco bene il gioco mi ha fatta morire XD
Partendo dall’inizio, poi Kurt che povero lui vuole stare solo un po’ da solo con Blaine. Poi Nick che ci rimane male che non vogliono sapere tutta la sua storia
Molto bella e soprattutto divertente, alla prossima
Mi

19/04/12, ore 15:42

Fraaa…Medea, anzi adorabile creatura mistica *inizia a confondersi* xD
Mi sono proprio fatta un sacco di risate leggendo questa OS (e oggi ne ho proprio bisogno)…quindi grazie per aver postato :)
Se dovessi riportarti tutte le parti che mi hanno fatto ridere e che mi sono piaciute ti ritroveresti l’intera os in questa recensione xD quindi cercherò di riassumere(?) xD
Inizio stupendo…anche se Blaine mi ha deluso. Certe cose non si dicono. Poi Optimus Prime è troppo un mito per essere offeso così xD sorvoliamo sul mio amore per Prime e Transformers xD
Poi la storia mi ha intrigato un casino xD Ma Jeff e Nick sono geniali…Jeff che trova il modo per uccidere il vecchio Nick(?) e Nick che trova un modo(davvero originale direi xD) di neutralizzare il mostro xD Vabbè ho amato i momenti dolci dei Klaine…oddio Kurt è un elfo *----*  Ettelen e  Niveorforever xD
La vendetta di Kurt è mitica…oddio quante risate che mi sono fatta…il povero Nick tutto entusiasta della sua storia e nessuno che gli presta attenzione…povero Nick raccontala a me la tua storia *parla con Nick* xD La fine è stata fantastica…a pensarci ci rido come una scema xD Wes che blocca l’entusiasmo dell’allegra compagnia che pensava di aver trovato il tesoro, il mio tesoro *imita Gollum* xD
E per quello che hai scritto sulle preferite sappi che tu MERITI di stare tra le preferite…io ti ho messo tipo dopo aver letto 2 capitoli di Come un HEADSHOT al cuore…sapevo che non mi avresti deluso *--*
Ti Adoro…baci :)
Vale <3

P.S. Vorrei ringraziarti per ieri sera….scusa se ti ho fatto sprecare tempo e fiato(?) però è stato bello parlare con te e le altre due stupende persone <3

19/04/12, ore 15:25

bellissima, davvero bellissima, mi sono piegata in 2 dal ridere, Kurt è il mio mito, l'amo, quando smonta il xsonaggio di Nick...
povero jeff da solo mentre Kurt e Blaine pomiciano nel gioco eheheh...
che pazienza povero Wes....
Grazie tante è stato davvero piacevole, ci risentiamo x Come un HEADSHOT al cuore, al prox capitolo, un bacio ^^*

19/04/12, ore 14:28

Oddio quante risate mi sono fatta e mi sto facendo ancora ahah XD sono dei pazzi scatenati XD Povero Kurt che cercava di stare da solo con Blaine *______*
Nick smontato in un secondo da Kurt non ha prezzo fantastico XD mi hai fatto tornare il buon umore sopo una giornata un pò così.. XD
a presto ;)

19/04/12, ore 13:56

Come ti ho già detto, ho riso non appena ho letto il titolo. Sì, sono un po' anormale forse, ma è andata proprio così.
E non ho smesso di ridere fino all'ultima parola che ha scatenato un'altra ondata di ilarità.
Quindi, cosa posso dirti? Aspettavo questa OS per vedere cosa avevi in mente e non hai fatto altro che confermare la tua bravura, mia cara.
Mi sono sentita molto Kurt in alcuni momenti e i suoi interventi, il modo in cui smonta il povero Nick e il suo nuovo personaggio o il modo in cui cerca di trovare una via di uscita da tutto quello solo per rimanere con Blaine è adorabile.
Davvero non so cosa aggiungere perché sto ancora ridendo per alcune battute!
Tu dici di non aver molto tempo per scrivere ultimamente, ma se aspettare significa ritrovarsi con capitoli del genere, beh, allora ne vale la pena. Come ti dico sempre (risultando anche noiosa!): prenditi tutto il tempo che ti serve. Chi ti segue e ama la tua storia (e sono tante le persone che lo fanno!) continuerà a farlo anche se tarderai di una settimana con l'aggiornamento.
Un bacio e alla prossima!

Ilaryf90

19/04/12, ore 13:21

Si,era quello che mi serviva,tra febbre e cose varie è un paio di giorni che sono in modalità depressione, e leggere la tua OS mi ha rissollevato un sacco, ho riso dall'inizio alla fine.

Ho amato i momenti teneri tra Kurt e Blaine in mezzo a tutto quel mondo nerd e ho adorato quando Kurt smonta Nick ahahah, mai mettersi contro a Kurt Hummel. xD
Mi è piaciuto anche il modo in cui era impostata, cioè di D&D io non ne so niente, se non il video che hai messo tu per farci capire qualcosa, però mi è piaciuto un sacco il fatto che ci fosse una trama (?) e loro che interrompevano sempre.

Per il resto, dolcezza..tu ti fai troppe paranoie. Se una persona ti mette tra le preferite è perchè gli piaci, perchè gli susciti qualcosa, la tua storia vale molto e aiuta a stare bene ed è per questo che merita le preferite. E comunque, anche quando ci fosse chi l'ha fatto per la OS sappi che ne vale davvero la pena,perchè è bella e spensierata e le persone la maggior parte delle volte hanno bisogno di qualcosa che le faccia sorridere.
Detto questo,mi eclisso e sappi che ti adoro.
Lily.