Il Sangue dei Folli *** Insane Blood***
di La Triade

Sauron er mitico
06/05/07, ore 16:12

bella storia...sono sconvolto da tali personaggi, molto fuori di testa, scusatemi potete specificare ogni quanto postate? no perchè ogni volta passa un'eternità e io voglio sapere che fine faranno questi poveri personaggi. in fin dei conti sono anormlai quanto basta per entrare a Hogwarts, quindi postate presto mi raccomando

Sauron er mitico
06/05/07, ore 16:12

Ni Jien'i
04/05/07, ore 11:00

perdonate il ritardo....non mi son fatto più setire...però son stato contento di vedere che alla fine state andando avanti....a rilento...ma meglio di niente! Elladora non ci sta con la testolina...non faceva prima a dire di no a sua madre come fanno tutti i sacrosanti cristiani? vabbè....voglio sperare che postiate al più presto l'arrivo di questi qui a scuola....voglio proprio vedere come gestirete i personaggi....speriamo in bene...per ora il leggere mi porta beneficio! a presto! Bax Ni

Kanzeon la Somma
04/05/07, ore 10:43

allora che dire , quando vi decidete a postare un'altro capitolo? sono troppo curiosa di come possa andare avanti, sono dei personagi assolutamente fuori dal comune.. postate presto Kanzeon

Ni Jien' I
17/11/06, ore 16:56

beccate le tre criminali! hihihihihi....non preoccupatevi...ho fatto una sana, cattivissima pubblicità sul vostro conto...talmente cattiva che spero incuriosisca i più...ah! che menti perverse girano libere su questo mondo! comunque...piccolo quesitino: chi sarà mai il figlio segreto di Piton? ehehehe...credo di averlo capito....d'altronde, con una mente illuminata come la mia...comunque non sperta che riveli l'arcano...a meno che qualcuno non voglia proporre un baratto...che so...se mi prestaste le vostre membra per un paio di esperimento che ho in mente magari potrei darvi qualche indizio....magari...