You stole my heart when I saw you
di zauroramirror

22/05/12, ore 18:38

Adesso una di voi gnoccone(?) continua, ok? xD No, ma come devo fare, comeee??? Vabbé che non so nemmeno con chi parlare dato che siete in due..ma lo dico in generale: AMO follemente questa storia *-* Cèè, ma che carine Emma e Aury (che poi siete voi xD). Sono dolcissime, comunque. E adesso io so già che succede: Zayn si piglia una cotta per Aury, ovviiamente contraccambiata e Louis se la prende per la cara Emmuccia *^* Ahah xD Che bello conoscere due scrittrici così brave(?) xD Alla prossima! - Lucia xoxo ♥ ♥

20/05/12, ore 14:52

SCIAOOOOO BELAAAAA!!!!!!!! (Cit.Zayn Malik)<3 #muchlove
Dunque amore mio, questo capitolo è a dir poco asdfghjkl *--*
I LOOOOOOOOOOOOOOOOOVE PIZZAAAA
N_L_L_Z_H: WTF???????
-.^
Amore continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO DI ESSERE STATA CONVINCENTE u__u
Ti adoro piccola, baciii :*
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 02:54 pm)

20/05/12, ore 14:41

CIAO
AMOREE
MIOOOO
COME VAAAA'??
BENE, TU RECENSISCI TUTTI I MIEI CAPITOLI E IO FARO' LO STESSO, MUAHAHAHAH :D

'Quel ragazzo deve ringraziare chi ha inventato la prigione,perché se no in quel momento era già in una tomba!'
Ahahahahahahahahahahahahahahah ma lo sai che mi fai morireee???
'Avevo parlato con Niall in modo tale che non mi mangiasse il sedile'
Muahahahah ne sarebbe capace il mio amore (?) *---*
Niall: Ehi, io non mangio molto!
Nooo, diciamo solo che un supermercato intero non ti basterebbe per cena! :3
Niall: *lancia scarpa in testa a Chicca e corre su e giù per il salone con il broncio e le braccia incrociate*
LLN xD
Bene amore, continuo subito la lettura, si prospetta interessante *-*
Capitolo bellissimo amore :3
Bacioniiii :*

18/05/12, ore 15:04

BEne ora tocca a me D: nuuu
che pillole! Mi tocca scrivere, pensavo di essere in vacanza. Dannazione.
hahahah dai sto scherzando mi metto a lavoro domani X'D

30/04/12, ore 12:02

:D Aury brava anche se l'avevo già
letta rileggerla è stato un piacere, io sto già iniziando a scrivere il prossimo capitolo ok?

19/04/12, ore 15:17

Ciao :D
Bello questo capitolo! Per caso ce ne sarà un altro? Se sì avvisami, lo leggerò di sicuro xD!
Complimenti;) L'hai scritto benissimo ;)
Baci,
aleonedirection