You Straight?Seriously?
di Obsessed

02/05/12, ore 19:21

OH MY GOD!
Questa storia è davvero carinissima! Quanto mi immagino Darren e Chris intenti in maratone di Harry Potter, e pure le litigate per decidere se Cedric sia o no un figo ;) Seriamente: Darren deve aver avuto questo genere di conversazione con Chris, andiamo! Come diversamente etero è il minimo...
P.S. I Tassorosso non sono inutili, non offendermeli!
P.P.S. La storia è dolcissima, complimenti :)

20/04/12, ore 14:59

Che cosa bellissima e tenerissima **
Aaaaaah sono stupendi insieme **
CRISSCOLFER IS ON! Punto. :)
Mi piace un sacco come scrivi Brava ;) un bacio E continua a scrivere che sei brava ❤ -MartyYeppa

19/04/12, ore 20:49

Ahah, storia carinissima! Come te, sono una shipper accanita del CrissColfer, dunque non credo nell'eterosessualità di Darren e attendo il giorno in cui ammetterà il suo amore per Chris così noi saremo tutte felici e contente.
A parte questo, io sono una Tassorosso orgogliosa e non siamo inutili, capito? u.u
Va beh, comunque davvero è una storia simpatica e mi piace come scrivi! :D

19/04/12, ore 18:21

Me la ricordo vagamente.... Comunque DARREN E' ETERO E SI SPOSERA' CON ME!
Vai a studiare arte che domani Ugarix ti interroga ;)

19/04/12, ore 15:33

NOn capisco perché continuo a farmi del male con le CrissColfer.. Invidio questa tua sicurezza, sia d Darren non etero xD sia del CrissColfer in sè.. Ci credo anche io, ma non così..! ;)
Vaneggiamenti a parte, questa ff è carinissima! Scorrevole, piacevole, flufflosa (?), dolce..
Quanto vorrei che scene del genere fossero vere!!!! >. Complimenti!!
:D

19/04/12, ore 15:26

Datti agli etero!
No, a parte gli scherzi, mi ritrovo a recensire una storia che ho già letto, ma che mi fa sorridere ogni volta di più!
Rileggendo queste parole sentivo la tua voce nella mia testa e tutti i commenti di quelli del sotterraneo.
Alla prossima
Vale