My suffering from love.
di a l i v e

04/01/14, ore 12:52

Stavo girando tra le storie che non ho letto e mi sono trovata questa, non sono amante della JongTae, ma questa storia mi è piaciuta tanto soprattutto l'ultimo pezzo, era arrabbiato perché non gli aveva dato il buongiorno, ahaha che cucciolo.
Alla prossima ^^

06/11/13, ore 14:44

Mi é piaciuta davvero molto.
E io amo i 30 seconds to Mars *~*
L'idea mi é piaciuta molto...e mi sono dispiaciuta del fatto che non fosse una long lol
Spero tu abbia scritto altro su loro due,perché il tuo modo di scrivere...é sensibile.
Giá.
Lol
Omo.
Lol,la smetto giuro.

Baka was here~

25/04/12, ore 21:54

Key: Minimo dovevi ringraziarla...io non avrei avuto il coraggio di scrivere quelle cose sul MIO Jong...
Flamer: Minho in questo momento non è presente perchè è ancora in stato di shock...
Taemin: Non mi parla piùùùù ç____ç
Flamer: Tranquillo gli passerà u.u

Cominciamo con la recensione...
Anche io ho ascoltato la canzone "Hurricane" dei 30 Second To Mars e sono entrata in fissa per almeno 4 o 5 mesi ò.ò
Diciamo che di loro mi piace tutto :P
Taemin seme....MAI!
Lui è passivo e su questo non ci deve essere il minimo dubbio ò.ò (anche perchè non ti conviene sfidarmi u.u)
Lo so che sono una persona maligna xD
Ma proprio perchè mi sopporti per questo mio lato maligno che ti voglio un mondo di bene :P
Un bacio forte forte
La tua piccola prugna <3

25/04/12, ore 21:49

Ti diverti tantissimo a mischiare questi due caratteri differenti eh??
Allora vorrà dire che mi darò da fare anche io u.u
Vendicandomi! Muahahahah :D :D
Scherzi a parte...mi stai facendo fissare con queste JongTae >.<
ACCIDENTI A TE!
Vorrei uccidere un momentino Jong per come ha trattato quel libro...ODIO quando le persone trattano cosi i libri ( e tu lo sai bene xD)!
Mi vien voglia di castrarli ò.ò
Vabbè....ora ti saluto :P
Un bacio
La tua piccola prugna <3

24/04/12, ore 19:43

Cara veh, credevi di trovarmi stupita?! Sono cose che mi aspetto da te, cara. u.u Però è cariiino, molto! ;'D

23/04/12, ore 20:25

Uhh! Aspettavo con ansia questo capitolo e... mi è piaciuto tantissimo! Taeminnie non è più il dolce cucciolo ma un giovane uomo che vuole godere con la persona che ama... e vuole anche sentirsi amato... i due personaggi sono molto equilibrati nei ruoli... e, sai, non mi sarebbe dispiaciuto neanche un Taemin passivo :P
Mi piace come hai alternato la narrazione dei fatti... ma soprattutto trovo molto bella la conclusione, sia per la "botta-risposta" sia, ovviamente, per quello che si dicono! Molto realistica... nelle parole, dette e non dette!
Solo una piccola cosa... hai detto che sei distratta negli errori ma questo te lo faccio notare... tu hai scritto: "Poi mi sarei tirato indietro, aspettando il giorno CHE si dimenticherà di questa volta", non va bene l'uso del relativo "che" in questa frase... ma dovrebbe essere "in cui", perché non è il giorno che si dimentica... ma è Jonghyun che si dimentica in quel giorno... no? Sarà di sicuro una svista... ma è orrida xD
Detto questo... mi è piaciuta tantissimo questa mini-long! *__* Sono ancora emozionata! E penso che me la rileggerò molto volentieri!!
Alla prossima <3
Baci Baci!

23/04/12, ore 18:11

Oddio è bellissima! *O*
che dire del piccolo... mm... intraprendente! O_O Questo capitolo mi è piaciuto molto! *O* anche la parte Lemon u.u brava!
Mi è piaciuto molto l'ultima parte quando dice il motivo del suo malumore! xD
Oddio è proprio cotto! u.u

Non vedo l'ora di leggere un'latra Jongtae! *-*
Kiss Kiss Isa ^-^

21/04/12, ore 03:51

Non so dirti quanto questa storia sia o non sia IC, dato che non mi sono mai documentata sul carattere dei membri degli SHINee, ma commenterò comunque restando nelle mie competenze. xD
La trama di questa storia non è nuova, ma fa parte di quei racconti semplici e freschi che sono sempre belli da leggere; d'altra parte, scrivere delle "slice of life" non troppo impegnate è la soluzione migliore per scrivere brevi storie su personaggi reali. Taemin è quello che mi ha sempre colpito più di tutti, ed è piacevole leggere dal suo punto di vista; inoltre non ti perdi in periodi lunghi o frasi "pesanti", ma procedi diretta e leggera nella tua narrazione, facendo svolgere gli eventi con facilità e al momento opportuno.
Ho solo qualche annotazione da farti.
Verso metà della storia, Taemin si dispiace di essere stato la causa dell'atmosfera pesante di poco prima, e pensa che sarebbe stato meglio se gli altri lo avessero ignorato; giusto poche righe sopra, però, dice che il tono preoccupato di Minho "non gli bastava". Quel "non mi bastava" io l'ho interpretato come un "volevo più considerazione da parte degli altri", e ciò andrebbe in contrasto con il successivo desiderio di Taemin di essere lasciato da parte. Ha cambiato idea o sono io che ho capito male?
Inoltre, credo che la frase "Una volta in stanza mi accasciai contro la porta, finendo che rinchiudermi nelle mie ginocchia" sia molto confusionaria e a tratti grammaticalmente scorretta. Riguardala :)
Per quanto riguarda Jonghyun...eh, è bello, nulla da dire ♥ Aspetto il seguito! :D

19/04/12, ore 20:35

ooooh bellissima! *O*
Anche a me piace molto questa coppia! ^O^
Mmm.. Jonghyun è un po' distruttivo.. insomma lanciare un libro.. si può anche rompere! (disse quella che tiene i libri come fossero ora xD) In quel caso ha ragione Taemin ad arrabbiarsi no? xD
Comunque.. le cose si fanno interessanti con l'ultima frase *O* Aspetto il seguito! ^-*

Kiss Kiss Isa ^-^

19/04/12, ore 20:19

A me piace la JongTae *O*
Anche se la mia otp è la 2min (Y)
Comunque c'è qualcosa che me li fa piacere e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fic :3
baci:*

19/04/12, ore 16:09

Tesoro eccomi qui!! Io sono una tua grande sostenitrici e... concordo appieno sul riempire la sezione di JongTae! *.* 'Sti due mi stanno gustano parecchio!!!
Bene bene, passiamo alla fanfic! Questo Taemin scontroso mi piace, è come se dovesse scrollarsi di dosso la patina di moccioso che gli altri ancora gli affibbiano... ormai è cresciuto, è diventato un uomo e come tale ha voglia di soddisfare alcune necessità... e sentirsi amato in modo diverso, non deve più essere protetto.
Jonghyun ha capito che qualcosa non va e per questo va da lui... "Che cosa devo fare con te?", questa frase m'ha colpita... ha forse intuito che lui c'entra qualcosa col malumore di Taemin? E poi la risposta (pensata) di Taemin mi ha provocato un dissanguamento nasale xD "Dimmi che mi ami e scopami"... wow... davvero non ci sono parole! Diretto, efficace... tutto sta a vedere se riesce a far uscire questo sentimento...!
Non direi che la storia sia banale.. si parla di vita, di relazioni, e la vita non è mai banale... si parla di sentimenti, di amori nascosti... tutto questo mi piace, una situazione reale rende i personaggi reali anch'essi... e le note di realismo sono quelle che mi fanno apprezzare una fanfic ancora di più. Continua così ^^
Non saprei dirti se sei andata OOC... perché in fin dei conti, narrando prendendo spunto da persone vere che però non conosciamo... non è poi così facile stabilire che cosa sia "nel personaggio" e che cosa "fuori", non pensi? Per cui... secondo me va benissimo e devi stare tranquilla! (Certo, il mio è solo un modestissimo parere, ma mi piaceva dirtelo! ^^).
Per il resto... il rating rosso ci piace (eccome se ci piace u.u), aspetto la prossima parte, allora!
Bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi! Inserisco subito la tua fanfic tra le seguite.
A presto, grazie ancora per avermi avvertita.
Un bacio,
Rory