Don't Panic - RE:mix
di BadMe

29/04/07, ore 12:29

Sinceramente preferisco l'originale, mi piaceva proprio perchè era una naturalissima SiriusxRemus, yaoi ma naturale...invece così...bah. Remus non è felice, la cosa mi disturba un pò, bah. Complimenti comunque

Chu
22/12/06, ore 00:11

Ok, che tu ci creda o no...sono morta dal ridere XD in effetti speravo fosse un po' più lunga la 'storia', ma non mi lamento...*patpat* hai fatto un divertentissimo lavoro... Ma...in sostanza...Remus è diventato un transessuale? XDDD e quindi la pozione di Snape sarebbe come un'operazione chirurgica? XDDD Idea geniale...Te l'ho detto mille volte che sei un genio, ma tu non mi dai mai ascolto :P
Comunque...se vuoi...uhm...come dire... (in questo momento i puntini di sospensione ce l'hanno a morte con me, stai tranquilla XD)...dicevo: se vuoi ti dò già la mia autorizzazione a 'prendere in giro' altre mie ff (mi fai anche pubblicità, tanto di guadagnato, no?XD)...per me è divertentissimo *sniffff*
Brava Baddy! Ti abbraccerei...scherzo :P

twy
21/11/06, ore 21:54

buahahahahahahah, povero sirius.. ma no, che bella °ç° *sadica mode: ON* aggiorna veloce XD

fly
21/11/06, ore 00:08

niente libro paga per me, è solo lo smisurato amore (PLATONICO) che questo povero essere prova per te! XDXDXD putroppo in realtà penso che questo capitolo non sia molto chiaro.. non credo nemmeno che sia omogeneeo con la qualità dei tuoi lavori di solito... secondo me andrebbe riguardato e forse un po' 'ricostruito'... tempo permettendo sappi che io sono sempre disponibile(lo so, suona come una grandissima, enorme bugia...:( ) se hai vuoi un parere o una consulenza 'prima di andare in stampa'... ha di nuovo qualche errore di battitura.. se vuoi tentare l'impossibile, se pensi di volere qlcn che faccia un po' da beta puoi sempre mandarmi(per mail, visto che purtoppo non sono molto presente in rete..) gli scritti e io posso semrpe provare a dargli un'occhiata e togliere per lo meno gli errori di battitura entro tempi un po' meno che biblici... pensaci, poi dimmi.. riguardo a 'Remus Lupin', sappi che io sono sempre pronta ai blocchi di partenzaXD quando vuoi, puoi, manda e io faccio, se poi è sotto natale avrò di sicuro tempo per sistemare i capitoli e, magari, se siamo fortunate, potremo anche guardarne un paio assieme e di persona! buona fortuna con i tuoi lavori! un grosso grosso patpat, fly-cla

GeorgiaLupin
20/11/06, ore 00:06

recensione recensione... vediamo... voglio proprio vedere come la concluderai ora, forse una reazione alla zia riuscirai ad innescarla, vederemo che dirà domani XD

fly
16/11/06, ore 23:36

non ci credo.. l'hai fatto di nuovo, ma com'è partorisci sempre di queste idee assurde che alla fine finiscono per piacermi?? ma come ci riesci??? non ho ancora letto tutto lo scritto per adesso(in effetti ho letto quasi solo le parti blu XD) perù ho letto le ultime tre righe in nero.. e la cosa mi intriga un sacco!! spero aggiornerai presto, considerato che non sono io a betare sta volta dovrebbe essere più veloceXDXD... ti avverto solo che ci sono alcuni errori di battitura nelle cose scritte, credo siano tutti nella parte in nero, o forse no... non mi ricordo... chissà, magari da questa tua folle idea verrà fuori un'altra pazza scommessa al contrario, sta volta, sono pronta a godermi chu che ti ricattaXDXD anche se mi sa che tu ormai hai imparato a non scommettere certe cose con noiXDXD buona fortuna per i prossimi capitoli, un calorosissimo patpat, la piccola fly p.s. BADDY SEI GRANDEEEEE!!!!

nebbiolina
14/11/06, ore 17:10

no!no!NO! Ti preeeego, non farlo... Ti costa così tanto lasciare le cose come le ha fatte Chu?!?