Dark and Cherry - Il Destino dei Traditori.
di CherryBlossomHime97

ciao
Bello il capitolo.
Abbastanza teso: Sakura adesso è una nukerin.
Non avrei mai pensato di vedere Sakura tradire tutti per Sasuke ma devo dire che non è male.
Ho letto l'anticipazione.
Non vedo l'ora di sapere come sarà!( la figlia o il figlio)
Forte anche la battuta di Karin ( simpatia numero uno come Karin non c'è nessuno)
A PRESTO
bLU PEN

la follia dilaga allora
comunque , per orientarmi un attimo , Sasuke ha già il Mangekyo eterno , quindi Naruto ha già dominato la volpe, giusto ?

Ciao Fly,
Ok ammetto che quella risata di sakura nel bel mezzo della notte in un' infermeria deserta mi sa un po' di psicopatica :D ma è piaciuta molto al mio lato sadico-pazzoide , che di sicuro troverà un bello sfogo nelle future azioni della ragazza ^^. Paradossalmente si vede nella scena successiva come la ragazza prima di incontrare sas'kè fosse ancora immatura , sognatrice , un po' come la principessa che aspetta il principe azzurro , e il fatto che faccia ironia su se stessa rende ancora più evidente la sua maturazione , essì , ora è una donna :) però la carta rosa ciliegio è carina come idea :P
è evidente da queste scene come sakura abbia risentito della pressione psiocologica a cui è sottoposta e la sua confusione è tangibile . Anche il fatto che si alternano diverse scene in sequenza molto veloce contribuisce a far partecipare il lettore al caos interiore del personaggio , quindi tranquilla anche se il capitolo è un po' intricato , questo va bene visto il tipo di storia che stai descrivendo .
E tra l'altro , lo sai che con questo captolo hai reso un pathos incredibile? la scena in cui muore Vusakii è stupenda :'( e poi è proprio da sakura farsi mille scrupoli , anche in maniera un po' "melodrammatica".
Infine , inutile dire che ho goduto tantissimo nell'entrata trionfale di sasuke con i vechhiacci che finalmente muoiono , ah che soddisfazione (muahahahaha*risata maligna*). In effetti non mi considero un tipo vendicativo , ma quei tre vecchiacci hanno conquistato tutto il disprezzo che non sapevo nenche di avere:) E adesso che farà sas'kè con la SUA (altra cosa che ho apprezzato; ) Saku?? Prevedo grandi casini ora che arrivano ino e shika .
Davvero la storia sta per finire ?! It's terrible!!!! :O Ma scriverai altre sasusaku non è vero ? *occhi dolci * Sto amando ogni singolo capitolo di questa storia sempre di più e viste le premesse sento che adorerò il prossimo:D A presto ,
Clara
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 10:21 pm)

Ciao! :)
Ho letto tutti e tre i capitoli e mi piace davvero il modo in cui sta andando avanti la storia! Sasuke è sempre più vicino alla sua vendetta,e Sakura sempre più vicina al baratro dell'oscurità. E' incredibile cosa una persona sia disposta a fare a causa dell'amore! Anche se Sasuke è la perfetta contrapposizione dell' amore,il fatto di amare Sakura rende la loro storia diversa.
Poveri i consiglieri,inizierei seriamente a preoccuparmi se fossi in loro...Sakura si sta rivelando sempre più sorprendente,sono sicura che ci sarà qualche colpo di scena!
Beh,aspetto il prossimo capitolo allora! :D
A presto! ^^
Ele

Eccomi per il terzo ^^
Come al solito è tutto perfetto, ma personalmente ho apprezzato questo capitolo ancora più degli altri *.*
Nella prima parte sei riuscita a descrivere una scena dolcissima ,ma lo hai fatto benissimo proprio perchè hai trasmesso anche la sensazione che ciò che accadeva non potreva essere la realtà, hai reso palese che c'era qualcosa che dava fastidio , qualcosa di "sbagliato" , insomma , non c'era IC . Non erano ipersonagi a parlare , ma solo delle "figure"che somigliavano a loro , ma non erano sasuke e sakura nella loro complessità e profondità ^^ inutile dire che ciò mi ha permesso di apprezzare ancora di più l'IC assoluto che c'è nella seconda scena ^^
Ho goduto tantissimo quado i due vecchiacci se la fanno sotto dalla paura notando che qualcosa non va in sakura , quanto mi piacerà quando sasuke avrà la sua vendetta ( è la mia seconda personalità maligna a parlare , a volte non ce la faccio a tenerla sotto controllo XD)
Ok piccola parentesi a parte , hai fatto benissimo a far provare rimorso a sakura per quello che è costretta a fare , lei non è mai stata senza scrupoli e anche se ora ha incontrato sasuke , il lato "da medico" del suo carattere non può scomparire.Diciamo che l'avere dei dubbi nel fare qualcosa di crudele ,anche se è per la persona amata,rende il personaggio ancora più umano e realistico , brava :) e lo stesso vale per sasuke : anche se in apparenza è freddo e scostante , lui si è sempre preoccupato per le persone che ama e reputa importanti , quindi molto bene anche il fatto che si brenda conto che sta trascinando anche sakura nel buio con sè .e per finire , stupendo quel "voglio te " , prepotente e possessivo , assolutamente sasuke ^^. Quindi che dire? ancora complimenti , il capitolo è bellissimo :) Ci sentiamo al quarto :)
Clara

un tradimento da manuale , semplice ma efficace , mi piace
vediamo come continua

Eccomi per il secondo capitolo ^^
Allora te lo recensisco per ordine di scrittura. Innanzitutto mi piace tantissimo il ragionamento di sakura sulle scelte sbagliate , che è identico a quello che fa sasuke nel manga , e questa è una delle cose che amo di più della coppia , hanno lo stesso modo di ragionare a modo proprio, facendo le scelte sbagiate per un motivo nobilissimo, come l'amore :) quindi stupendo l'IC nella prima parte. Molto carina anche la scena dolce , che immagino non sia stata tanto facile da scerivere visto il carattere di sasuke , ma è riuscita comunque bene :). Anche il tratto di egoismo di sakura nella terza parte è acssolutamente IC e , ci terrei a sottolineare , è un altro tratto che hanno in comune sasuke e sakura :). Quindi il ragionamento nella parte finale che è un evudente richiamo a quello che fa sasuke nel manga . Allora , complimenti per l'IC, impeccabile secondo me, e soprattutto brava per riuscire sempre a mettere in evidenza i tratti comuni che hanno sasuke e sakura nel carattere, che è una delle ccose che apprezzo di più della tua storia. Alla prossima ,
Clara ;)
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 01:03 pm)

22/04/12, ore 16:30

finito ? mi prendi per il culo ? lo finisci così questo capitolo ? è ...drastico , ormai avevi catturato la mia attenzione
comunque , you are pro , tanta roba questa roba , chi vuole le storie spensierate ? continua così che io di sicuro aspetterò con ansia ogni capitolo

19/04/12, ore 21:45

Ciao^^,
Non ho letto la One-shot , ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !! A parte che il loro incontro durante la guerra è ancora il mio sogno nel cassetto , spero davvero che anche nel manga i due si incontrino , chissà :)
Mi piace molto il tuo stile , ma preferisco le parti in prima persona , sono più intense . Hai saputo rendere benissimo l'Ic per quanto riguarda sasuke e anche sakura è ben resa, magari nel dialogo me la sarei immaginata più impacciata, ma sarà che me la ricordo dalla prima serie , com'era timida :)Molto bello il fatto che hai sottolineato questa loro cartteristica comune di essre un po' folli e avere giusto un po' di problemini mentali^^' tra lui e lei onn saprei scegliere chi ha un carattere più problematico. L'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il fatto che sasuke la chiama "saku".. ma è sarcastico ,vero??
Comunque , ancora complimenti per questo primo capitolo, Alla prossima,