Dark and Cherry - Il Destino dei Traditori.
di CherryBlossomHime97

10/04/13, ore 09:32

Ciao!! Anche questa storia mi ha incuriosita moltissimo :-) Di certo Sasuke era sempre stato a conoscenza di quello che provava per Sakura solo che era troppo occupato con la sua vendetta. Almeno ora anche Sakura può essere felice visto che è di nuovo con Sasuke ed è pronta a tradire Konoha per lui.

21/05/12, ore 08:37

Perdonami il grandissimo ritardo con cui leggo la tua fiction! :'( Ho avuto seri problemi di connessione e sono incavolata nera!! Per fortuna ora è tutto a posto :) Che dire.. l'inizio mi è piaciuto un sacco!!! Però farlo finire così..! C sono rimasta malissimo! Comunque brava, brava, brava: legerò ogni capitolo, e lo aspetterò con molta ansia!! Alla rpossima, e scusami ancora! <3 A_Classic_GiRl

22/04/12, ore 16:30

finito ? mi prendi per il culo ? lo finisci così questo capitolo ? è ...drastico , ormai avevi catturato la mia attenzione
comunque , you are pro , tanta roba questa roba , chi vuole le storie spensierate ? continua così che io di sicuro aspetterò con ansia ogni capitolo

19/04/12, ore 21:45

Ciao^^,
Non ho letto la One-shot , ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !! A parte che il loro incontro durante la guerra è ancora il mio sogno nel cassetto , spero davvero che anche nel manga i due si incontrino , chissà :)
Mi piace molto il tuo stile , ma preferisco le parti in prima persona , sono più intense . Hai saputo rendere benissimo l'Ic per quanto riguarda sasuke e anche sakura è ben resa, magari nel dialogo me la sarei immaginata più impacciata, ma sarà che me la ricordo dalla prima serie , com'era timida :)Molto bello il fatto che hai sottolineato questa loro cartteristica comune di essre un po' folli e avere giusto un po' di problemini mentali^^' tra lui e lei onn saprei scegliere chi ha un carattere più problematico. L'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è il fatto che sasuke la chiama "saku".. ma è sarcastico ,vero??
Comunque , ancora complimenti per questo primo capitolo, Alla prossima,
Clara