Poi forse quest'inverno sarà freddo e ci sarà la neve. Forse.
di NikOttina

20/04/12, ore 00:27

Interessante come inizio. Io sono una fan sfegatata di Wolfstar, per cui la tua iniziativa non può che farmi piacere. Tra l'altro è molto originale l'ambientazione in una località sciistica fuori dal Regno Unico con la scuola. Poi, essendo con i Serpeverde, credo non mancherà qualche litigio più o meno pesante con loro.
Comunque da quello che hai scritto mi è venuto il dubbio se Remus e Sirius stiano già insieme, ma credo di no. Probabilmente Sirius è attirato da Remus, ma non sa se è ricambiato.
E ci sarò anche Lily con i soliti tentativi di corteggiamento da parte di James?
Ad ogni modo aspetto il seguito.
Alla prossima ^_^

19/04/12, ore 20:20

macchè ritirarti e ritirarti!? io voglio vedere come continua la storia di questo amour che non puo essere raccontato ai trichechi obesi (sì Lumachino, sto parlando proprio di te u_u)
allordunque... scrivi molto bene, complimenti. hai una scrittura abbastanza fluida e piacevole da leggere, non ho critiche da farti. Sirius -come effettivamente è- l'hai descritto come un pervertito, anche se ha avuto la "decenza" di non dire la verità a Horace [decenza non perchè ci sia qualcosa di sbagliato nel rapporto (a proposito, ma stanno già insieme o no?) tra Sirius e Remus, ma perchè vista la serpeverdosità del professore son sicura metterebbe loro i bastoni tra le ruote]. La Mc vestita da babbana dev'essere uno spettacolo fantastico, ho quasi timore poi per quando dovrà sciare.
CONTINUA così, mi raccomando, fatti sentire presto e satti che appena posterai il prossimo cpitolo... io lo saprò... (e se non lo farai ti costringerò a farlo!)
con affetto,
D.L.H.