Sognando gli One Direction#
di Carla_NicoleZM

06/08/12, ore 17:08

Ccciao c:
Da quanto tempo che non vedevo il suo nome in cima alla lista delle storie aggiornate :3
La descrizione degli occhi di Harry è fantasticosa (?) *-*
Ecco, ti consiglio solo una cosa: è vero che nel linguaggio corrente si usano termini come "strippare", però magari li inserirei solo nei dialoghi, appunto.
Per il resto todo bien honey :3
Recupera cervellino sulla Luna e torna con il 24 ;)
xoxo
Monkygirl (?)

06/07/12, ore 15:48

Ashuahsuahuhuahaush sono bellishimi *-*
Credo di amare Zicole alla follia (però più te <3 )
Puzza sei un cavolo di genio che a ogni capitolo diventa sempre più brava!
Dovremmo far leggere questa cosa a Zayn così magari si rende conto che ha una fan che lo ama così tanto, la vuole conoscere e poi succede come nella storia *-*
Ok, il mio è un caso grave. MOLTO. Ma d'altronde sognare un pò che male fa?
Ahahah bravissima puzza keep going in this way! <3
Love from
Monks

05/07/12, ore 15:24

E mi lasci cosììì????
aqni23uf92oj non va bene D: doveva continuareee, almeno un altro pò uff...
Te ne esci con certe frasi che muoio qui davanti al computer :'D ahahah
Ma...la descrizione delle nuvole? No, è spettacolare, stai diventando sempre più brava *-*
Ora io vorrei gentilmente sapere cosa succede a quei due fuori dal bagno che hanno finito di dire messa ahaha ORA. E deve succedere quello che deve succedere altrimenti vado lì e dirotto l'aereo in Uganda u.u
Ok, questa non è una recensione sensata, ma d'altronde conoscendomi, quando mai una cosa che faccio è sensata?
Ok, visto che lo sclero-time questa volta non finisce, vado.
A prestissimo!!
Un bacione <3

26/06/12, ore 20:38

Ahahahah sì, ho capito da sola il perchè u.u sto morendo dalle risate :P
Ed eccoci al famoso capitolo dell'aereo di cui avevo avuto gli spoiler :D Non è come me lo aspettavo.
SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEM! Paura, eh? E' di piùùùùùùùùùùùù!! Much much much better! <3 Zicole è cosi tenera! Si sfottono tanto, ma in fondo sono dolci dolci :3
E Niall che scrocca sempre da mangiare, è il solito u.u (sì, ormai leggendo la tua FF e stando su Twitter mi sono fatta una cultura!)
E anche Zayn confessa! Ha paura dell'aereo anche lui e ha bisogno della manina di Liam (toh, un nome che ritorna) che cosa cucciolosa :3
Migliori di capitolo in capitolo tesoro! Mi piace davvero tanto tanto questa storia, PRAVAAAA!
Un bacione e continua pretto pretto <3
I love u (and I can love u more than him u.u) <3

26/06/12, ore 20:11

Be' il titolo mi piace molto.. in piu' mi piace come è stata impostata.. e poi come inizio mi interessa molto :DD
ora corro a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli, sono veramente curiosa :DD
Compliimenti, sei bravissima a scrivere, mi piace molto .. sul serio..
Se vuoi anche io ho iniziato una nuova storia se ti va di dare un'occhiata mi fa piacere ;D e se vuoi lasciare anche a una recensione ,mi farebbe piacere :D graziie mille :DD s2s2

Jenna1D

05/06/12, ore 20:01

Oh dolcezza infinita *-*
Sia da parte di Nicole nei confronti di Katy, sia tra Harry e Chiara *-* Aww
Che poi se Nicole non chiamava di nuovo Katy, Harry non si sarebbe accorto di niente quindi... MEGA APPLAUSO PER NICOLE!!
E ora aspettiamo anche noi di partire! Sù sù che mi hai dato un anticipo di cose moooolto interessanti ;)
Un mega bacione puzza <3

03/06/12, ore 13:17

Sì Zayn, ti piace, convivi con l'idea. Ma chissenefrega che sei una celebrità! Invece di cantare stai zitto due minuti e hai risolto, diventi il ragazzo del palazzo di fronte senza problemi ;) Ti è preso un colpo quando Harry ha detto che gli piaceva una ragazza che andrà in tour con loro, eh? Vi siete innamorati, c'è poco da dire. u.u
Complimenti tesoro, com-pli-men-ti!!
Much Love <3

31/05/12, ore 20:02

Ohh ciccio *-*
Poverino però ci siamo rimasti malissimo (io, lui e Chiara) D:
Sign.Styles si sbrighi a sistemare le cose, sù sù!
Un bacioooo puzzaaaa <3

30/05/12, ore 22:18

Bayle, aspettare cinque minutini no, eh? -.-
Ahahah :D
Ora che sarà successo a Harry? D: speriamo niente di preoccupante su, devono partire tutti tranquilli...e devono partire al più prestooo! :D
Brava puzzola mia *-*
ti amoooo un bacioneee <3

29/05/12, ore 19:14

Ma fuuuuuuuuuuuu mannaggia alla portaaaaa!!! -.-
Che carino quello che pensa Zayn *-*
Sei migliorata un sacchissimo (?) complimenti tesoro!!
A prossimo (al più presto)
Besitossssss <3
Monks

25/05/12, ore 20:14

Ma...ma Zayn, cosa mi combini?? Non si fa mica così é!
Approfittone che non è altro u.u
Riguardo alla lettera...anche io sono tanto curiosa di sapere cosa c'è scritto! Quindi, Zayn caro, sei pregato di prenderla e leggercela al più presto.
Un bacio tesoro!
Tanto tanto tanto love <3

23/05/12, ore 21:24

sono in un manicomio e i dottori mi danno delle medicine che mi fanno immaginare le cose, sicuramente è così ahahah oddio muoio :'D
Comunque hai ragione, è entrato, si ritroverà al posto della carta da parati e, per dirlo alla Oxford, mo' sò ca**i.
Beh, tu sai che io sono curiosa come una brutta bertuccia, quuuindi devi pubblicare al più presto pe mee <3 merci merci <3
Un bacione puzza!
Monky ti ama tanto <3

22/05/12, ore 21:52

Cucciola sto piangendo come una disperata! :'(
E' molto toccante, dico davvero.
Ora corro a leggere gli altri!
Bacio <3

09/05/12, ore 20:27

Uaaa si parte finalmente!
Mamma di Mariagiulia hai tutta la mia stima! Il discorso che fa a Nicole è fantastico!
Continua piccina, continua ;)
Tanto love <3

04/05/12, ore 15:32

Sì, sono sempre io...
Nella prima parte c'è qualcosa che scricchiola con l'accordo dei tempi, però mi piace :)
Sono curiosissima di sapere come continuaaa!! Nicole lascerà un pò perdere? (no, eh!) partiranno insieme ai 1D? Uaaa scrivi che io devo spare come continua!
Un bacio amore <3