Like a black cat whining in the alley
di RoseGONEwild

22/07/12, ore 01:08

E pensare che London è sposato con Miss Svezia.
Ma io non ci credo. La troia del villaggio rimane sempre la troia del villaggio.
Sweet è un incompetente, fossi stata io al suo posto! Ah! Che poi, si fa rigirare come un calzino. Povero tato. xD

Ben fatto, donna! E dacci ancora perle come queste, P0rn's Queen. *A*

26/06/12, ore 20:23

tipo che amo il modo in cui scrivi e sono tremendamente su di giri iubuyg cè woh, mi sembra di essere dentro la testa del povero sweet; peter è proprio una troia coi fiocchi a lasciarlo lì così eccitato ed impotente dopo avergli dato un assaggio di quello che avrebbe potuto fargli. cioè dai, ti muore dietro, almeno una botta datevela, no? no? no, okay......
comunque quoto hellfire, dovresti fare un seguito di questa storia, perché mette addosso un'ansia della madonna e ti trovi a leggerla e rileggerla mille volte, sperando sempre di trovare un finale positivo ogni volta che vedi entrare in scena cruz ubriaco e martin si volta a guardare l'altro con aria maliziosa. daje london, fa il tuo lavoro fino in fondo e scopatelo, brutto stronzo ene

comunque ce lo vedo un sacco a provocarlo e provocarlo fino a farlo impazzire, da brava troia qual è. non c'è che dire, hai centrato proprio il suo comportamento da baldracca strafottente che si diverte a far morire tutti di frustrazione sessuale, anche se avrei preferito che la fiction finisse in un altro modo; chissà, magari con un bel martin sudato e appagato -coffcoff-.
di sicuro lui l'avrebbe preferito e ti sarebbe stato più grato (?)

vabbè, comunque sei davvero bravissima e portata per quest tipo di fan fiction, ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango completamente spiazzata, e se non fosse che domattina ho l'aereo passerei tutta la notte a leggermi tutte le tue altre storie sugli hardcore e sui motley crue tanto per sentirmi ancora più schiappa e alle prime armi. sei una delle mie scrittrici preferite e bho, sei da paura, complimenti vivissimi per tutto ciò che hai scritto finora perché migliori shot dopo shot e sei grandiosa.

20/04/12, ore 18:14

Sono ancora in preda a convulsioni di risa per via della nota dell'autrice. AdoVo l'autrice.
Mamma mia questo peter che turbamenti che mi ha provocato....ngjkdfhgkiserh.... :Q____
eh? ah? la recensione si *_* io io io io spero che tu ne scriverai un proseguo perchè la tensione che c'è in questa è insopportabile, penso di voler soddisfazione quasi quanto martin XD
ah mi sono spaccata dal ridere anche alla scena di simon che entra sbronzo perso e con le mutandine di una, è proprio da lui XD