Un Ponte verso la Felicità
di Melabanana_

19/04/12, ore 23:21

Camy-chan!!!! Buonasera ^^!!
Che bello
finalmente una fic degna di questo nome sulla
BanGaze!!!! da quanto tempo non ne leggevo una ... Mi viene quasi da piangere Ç///Ç *cerca di trattenere le lacrime*, e poi essendo tua é ance scritta perfettamente!!! Non ho notato errori, anche perché è veto che ho sonno , ma non credo di essere cecata XD!! Ma d'altronde nelle tue ficnon ci sono mai errori XD !! Ok ora basta co. Le adulazioni, altrimenti non finirei più per quanto stimo te e il duo Ohanax!!! <3 <3 <3 dico solo che per me siete le più brave del sito!!! ^^.
Ritornando alla fic, allora:
scritta in maniera impeccabile (c'è solo qualche errore di battitura, solo per avvisarti, ma non me ne frega più di tanto xD)
e poi mi dispiace per te camy , ma invece mi hai fatto morire <3 <3 e poi risuscitare .... Be' per dire, visto che sono un fantasma (storia troppo lunga da spiegare , e poi non credo ti interessi)
insomma sono troppo adorabiliii *scuoricina* Gazel è troppo adorabileee!!!! E burn é fantasticoo!!!
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAaAAaaaAAAAAA!!!! Come sono atupendiiiii!!! 0(>\\\\\<)0
e poi dappertutto , non posso citare nulla, altrimenti finirei per citre l'intera fic!!!
Davvero sei grande camy-chan!!! <3 <3 <3
Ora..... Ok la recensione f schifo, ma posso
giustificarmi dicendo che ho sonno, e che
mi si chiudono gli occhi... ^^
bene alla prossima camy ciauuuu!!
Nottee!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/04/12, ore 21:44

Ciaoooooooo Camy, ti ricordi di me? Ho recensito l'altra tua fic!
Finalmente una BanGaze, sai è una delle mie paring preferite e hai ragione: non ce ne sono molte...
il che è vero peccato!!!!
Ora passiamo alla fic: mi piace tanto tanto!
Gazel beccato finchè accarezzava Burn è stato qualcosa di pucciosissimo! *emana cuoricini da tutti i pori*
Anche il bacio tra quei due è stato qualcosa di meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *emana ancora cuoricini*
Ripeto: questa fanfiction è bellissima!!!!
Un abbraccio abbraccioso, Ice Angel

19/04/12, ore 21:37

Alicchan: prima recensione in comunità (??), che cosa tenera e carina *viene linciata*
Mya: Ehilà Camy!
Alicchan: siamo qui per recensire :DD
Mya/Il mondo intero: gelato -.-
Endo/Alicchan: gelato?? Dov'è?? Dov'è il gelato??? ... Sakka Yarouzee!! :DD
Mya/Il mondo intero: *palmface*

Coooomunque!
Dopo questa breve sclerata ad inizio recensione, siamo pronte per recensire come si deve! (Per quanto possa essere decente una recensione decisa in webcam)
Prima di tutto, fic tra le ricordate .w.
Camy-chan, è tanto dolce questa fic
Magari Suzuno è un po' OOC, ma son dettagli .3.
Non leggevamo una fic su questa Pairing da un sacco di tempo, ormai, e abbiamo fatto i salti di gioia (a dir la verità, Alicchan si è rotolata sul pavimento NdMya)
(Tu hai urlato come una fangirl assatanata! DD: NdAlicchan) (Dettagli uwu [cit] NdMya)
I sentimenti di Suzuno a nostro parere sono ben espressi. Lo stile è stupendo -comesempredelresto- e non ci sono errori di ortografia/grammatica.
Solo una cosa. Alla fine hai scritto "Se Burn gli avesse detto "Ti odio" ..."
Ecco, visto che usi la seconda persona, sarebbe "Se Burn ti avesse detto "Ti odio", tu non ci avresti creduto"
Ma non è niente, solo un piccolissimo errore in una fic davvero bella.
Abbiamo adorato tutto di questa ff, Camy.
Soprattutto la fine.
(Mya ha tirato giù un "aaaaaaawwww" lunghissimo quando le ultime 23 righe NdAlicchan) (Aaaaaaaaaaaawwwwwwwww NdMya che non ha ancora finito di dire "aaaaawwww")
"A volte la felicità sembra lontana, irraggiungibile. Poi un giorno alzi lo sguardo ed eccola lì a portata di mano"
Ma quanto è bella questa frase??? Quanto??? Troppo, ecco la risposta uwu
Vorremmo sappere come diavolo hai fatto a tirare fuori una cosa così kjsldvnlloewnghklidf  .w.
Hai capito?? .w.
*qualcuno lancia una pirofila contro Mya e Alicchan*
Bah, sarà meglio se leviamo le tende (??) e ti lasciamo in pace.
Ha di meglio da fare che stare a sentire (metaforicamente parlando) i nostri sproloqui.
Sappi solo che ci è piaciuta sul serio.
Complimenti Camy-chan, questa sì che è una fic. Speriamo che tu possa ricevere tante recensioni positive, com'è giusto che sia.
A presto.
Un abbraccio,
Mya_ e Alicchan

19/04/12, ore 21:36

Camyyyyy. ^w^
KyaHH finalmente una BanGaze, ma da quanto tempo che non ne leggo una?! **
Ci sono solo GouenGaze, non che mi dispiaccia questa pairing anche se la BanGaze é e sarà sempre la mia preferita, insieme alla GouFubu, si sì. ù W ù
Gazel é cucciolo e Burn é sempre il solito tulipano strafottente, chissà come fa Fuuchan a sopportarlo. :''
Beh come dico sempre:
i contrari si attraggono. ù .ù
Vado, a presto. :D
Konnichiwa.~

19/04/12, ore 21:27

Mamma mia Camy, sei bravissimissima >w<
Ho letto tantissime tue fic (gomenasai se non le ho recensite tutte me sono davvero tante D:) e devo dire che più vai avanti più il tuo stile diventa impeccabile.
Sul serio, non ho visto neppure l'ombra di un errore, apparte nell'ultima frase in grassetto dove hai usato prima la terza e poi la seconda persona.
Comunque sia le parole che usi sono davvero toccanti e profonde e poi... questo Suzuno così dolce e malinconico mi piace da impazzire X3
Stupendo quando viene colto in flagrante da Nagumo X3
Anche il modo in cui impagini la fic è stupendo *-* E' tutto così preciso e ordinato... *-*
Awwwww...~ complimentissimi >w<
Baci

Pandora

19/04/12, ore 21:25

Camy,
di nuovo buona sera =0).
Allora, questa è la prima BurnGaze che leggo, o almeno la prima che mi sia piaciuta.
Si, perchè nonostante la coppia non sia nelle mie grazie, in questa ff mi è piaciuta.
Li ho trovati perfetti, complementari l'uno all'altro.
Ed incredibilmente dolci.
Poi va be tu mi fai immedesimare perfettamente nelle emozioni dei personaggi, quindi qui ho sentito quanto il rosso sia importante per Gazel sulla mia pelle.
E si, come coppia sono carini, ma non credo che mi convertirò mai.
Però sono sicura che le tue ff su di loro le leggerò più che volentieri.
Perchè è la bellezza della storia che conta e sinceramente sono contenta di averla letta.
Mi sto innamorando del tuo stile.
Complimenti davvero.
Questa secondo me è una degna BurnGaze.
un bacio
Mary