Tra palco e realtà
di krys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/06/16, ore 00:39

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Che sia Lola il Futuro Amore di Ryoma, visto il Battito in Più che ha avuto, e lui riuscirà a fare Breccia in lei, che pensa ancora Tsubasa? Chissà lo scopriremo solo Vivendo, ops Leggendo. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/06/16, ore 00:30

Bellissimo capitolo, come sempre. Hanno Vinto 3 Premi, che Bravi i Nostri Kashit Go, specialmente Sanae. Ciao alla prossima. :-)

22/06/16, ore 00:23

Bellissimo capitolo, brava. Che Bello Sanae ha conosciuto Shakira, che l'Aiutata molto Schiarendole i Dubbi sul prossimo Inno dei Mondiali, e dicendole di andare alla sua Palestra per potersi Muovere meglio negli Video Allenandosi con lei. Ciao alla prossima. :-)

11/04/16, ore 01:25

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bene si sono tutti Diplomati con ottimi voti, e hanno già pensato il loro Futuro, e chissà cosa altro ci mostrerà la nostra cara Krys ancora di Spettacolare. :-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/04/16, ore 01:19

Bellissimo capitolo, come sempre. Evviva che bella Casa ha trovato Tsubasa per la sua Futura Vita Coniugale con Sanae, e tutto corrisponde a come lo voleva lei da bambina, che Carino. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

11/04/16, ore 01:14

Bellissimo capitolo, brava. Si, il loro Amore durerà per Sempre e per sempre, perché loro sono uniti dal Filo Rosso del Destino. ♥ Ciao alla prossima. :-)

20/03/16, ore 03:13

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Ecco che Ryoma, Mariko e Hiroshi si sono Chiariti e speriamo che il primo ritorni un Giorno quando la Ragazza sarà per lui solo una Sorella oltre che Migliore Amica. :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/03/16, ore 03:01

Bellissimo capitolo, come sempre. Hai Trasmesso tutto quello che c'era da Trasmettere, te l'Assicuro Krys. :-) <3
Wow, il Concerto è andato alla Grande, con anche il Duetto con i Bon Jovi, che Bello. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)

20/03/16, ore 02:48

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Povero Ryoma se sei Innamorato di Mariko già sai che lei Ama Hiroshi, spero solo che troverai l'Amore da qualche altra parte, mentre l'indomani faranno il Concerto i nostri Kashit Go, Tsuby avrà la Grande Sfida con il Real Madrid (<3). Ciao alla prossima. :-)

04/03/16, ore 13:43

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Bene i Giorni in cui Tsubasa e Sanae si potranno incontrare e stare insieme, stanno arrivando con tanti Sentimenti appresso. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/03/16, ore 13:35

Bellissimo capitolo, come sempre. I due Piccioncini hanno subito detto ai loro Amici e Parenti del loro Fidanzamento, e loro erano Contenti per loro. <3 Poi il Nuovo Mister di Tsubasa ha capito subito la Situazione e si è Congratulato con lui, invece il Manager della Band di Sanae ha pensato male, e lei Furiosa gli ha fatto capire, che se non accetterà il suo Fidanzamento con il Calciatore, si può dimenticare di lei. Ciao alla prossima. :-)

04/03/16, ore 13:21

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Ecco che ora lo sanno anche Genzo, Taro ed Azumi, di quello che hanno fatto sul Battello, Tsubasa e Sanae, visto che li hanno Avvisati che c'erano anche dei Giornalisti, eh eh. <3 Ciao alla prossima. :-)

17/02/16, ore 14:32

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Come stai?
Wow, che capitolo Meraviglioso in cui Sanae (ed io) ha scoperto che era Veramente il suo Amato Capitano Tsubasa, il suo Ammiratore T.O.S., e finalmente si sono Uniti più di prima e si Sposeranno anche. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/02/16, ore 13:49

Bellissimo capitolo, brava. Gli Idizi portano sempre a Tsubasa che Bello, eh eh. :-) Ciao alla prossima. :-)
P.S. Come hai passato il Carnevale e San Valentino? :-) <3

09/02/16, ore 12:46

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Come stai e il tuo Bambino?
Ecco che Tsubasa alimenta i miei Sospetti che lui sia l'Ammiratore Segreto di Sanae, e se è Veramente così, lei lo Ama il tutte le sue vesti, Uomo, Calciatore e Ammiratore. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Carnevale in cui ogni Scherzo Vale. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]