500 giorni insieme
di MandyHoran

20/04/12, ore 22:39

Allora, parliamo di quanto siano fighe le tue one shot!? :o
fanno a gare di figaggine tra di loro, sai? (?)
ma comunque, io adoro larry quindi ancora tanto asdklhaskjdnasmdsa per loro :') (?)
poi c'è zayn che si palpeggia la tizia carina e.e (?)
ma ohhh! un po' di rispetto per le ragazze, cavolo. (??)
comunque, si, mi piace in ogni punto, virgola ecc. ecc. (?)
la metto tra le ricordate e punto la smesso qui. (?)
lo sai quando l'ho letta? oggi, durante l'ora di inglese :3
#sonounafigasisi (??)
ok, alla prossima bravissima mandy :) (?)
-Marty
-aggiornate "non è tutta immaginazione", vero? mi manca çwç (?)-

20/04/12, ore 18:05

Eccomi :) devo ammettere che riguardo l'argomento amicizia sono piuttosto sensibile perchè la mia migliore amica da una vita mi ha abbandonata non rendendosi nemmeno conto del male che mi ha fatto ma ti posso dire una cosa io l'ho superata e adesso di migliori amiche ne ho tre non le cambierei per nessuna ragione al mondo quindi non ti abbattere se il tuo migliore amico non torna perchè puoi sempre trovare di meglio! ♥ Comunque questa OS è spettacolare adoro la bromance Larry ahah povero Malik :( Louis si era fatto i castelli in aria ma si sospettava che Harry avesse in mente qualcosa ed è stato stupedo :') e comunque a me non mi annoi affatto con le OS :) Bacioni. Ale. ♥

20/04/12, ore 17:05

sai che mi è uscita una lacrimuccia all'ultimo?**
bravissima!
la nota all'ultimo più che altro mi ha fatto riflettere,hai completamente ragione!
Sono stracerta che quel tuo vecchio amico prima o poi si accorgerà dello sbaglio u.u è sempre così, una ragazza può durare due giorni,un'amico dura per sempre e sono sicura che sotto sotto anche lui lo sa,perciò non disperarti and put a smile upon your face!
ti lascio;
Peace&Love Agata
ps: a me non annoi con le os u.u

20/04/12, ore 16:22

Ehiii!
Oddio questa OS è veramente stupenda !!
Bellissima! Sul serio.. Mi sono sciolta mentre la leggevo!
Sono dolcissimi questi due! Bella davvero! Complimenti!
Non vedol'ora che ne pubblichi un'altra perché tu sei la mia sforna-one-shoot preferita! Ahaha
Un bacio alla prossima!;)
Ps. Credo che la mia migliore amica ti ami perché appena ho letto il tuo commento sono andata lì e l'ho abbracciata, cosa che non capita spesso!
Pps. La tipa è una zoccola. Spero risolverai presto con il tip amico..;)

20/04/12, ore 11:03

Eccomi qui come mi avevi chiesto! :)
allora, prima di tutto la tua One Shot è davverp S T U P E N D A (e questo è detto in poche parole) !!!
adesso commentiamo con un discorsino... e credimi, la parola "discorsino", detta da me, significa "papiro scritto su un rotolo foxy" (?)
abbia pazienza di leggere :)
Io adoro i Larry Stylinson (ma solo come migliori amici, non ho mai pensato che siano gay e quant'altro), e già per questo era destino che questo tuo scritto mi dovesse piacere!
Poi, l'argomento "amcizia": un argomento vastissimo! E mi piace!
Louis geloso perso è jkbnjcvkdvnjvnfvn, e chi non lo sarebbe di Harry Styles??? poi va beh, se la gelosa sono io non immagini cosa combino (?)
persona più gelosa di me non c'è nessuno u.u
sono fatta così ma ammetto che delle volte tendo sempre ad esagerare..
a parte questo..
mi ha colpita molto l'ultimo pezzetto che hai messo, ossia quello dove raccontavi di aver perso un amico..
ora, io non voglio farmi gli affari tuoi perciò non ti faccio domande, posso solo dirti che mi dispiace molto per ciò che ti è successo e credimi, io ti capisco benissimo perchè non ho perso un amico, ma più di uno! :(
tutta colpa di uno stupido trasloco....
ma non pensiamoci più!
spero per te che questo tuo amico ritorni da te, o che in futuro tu ne possa trovare un'altro, magari migliore! :)
io non ti conosco bene, ma so per certo che te lo meriti! :)
uh, la foto dei Larry è ajbjvbnjvbhrbvnhrbvu bellisssssimaaaaaa <3 ce l'ho anch'io ( ho ben 4 cartelle piene di foto degli 1D muahahaha)
ma non siamo qui a collezionare figurine (?)
un pò me lo immaginavo che Hazza stesse preparando qualcosa eheh... bravo il nostro Harry!
ripeto, storia bellissima!!!! e comunque mi piacciono molte le OneShot perchè sono più brevi e scorrevoli di un qualsiasi altro tipo di storia ed è bello vedere come si può sviluppare un racconto in un solo capitolo! Boh, la trovo una cosa bella e prima o poi scriverò una One Shot anch'io XD
anzi, mi sa che ne ho appena scritta una... esattamente qui in questa recensione! ahahahaha
perdonami, quando comincio non la smetto più!!!! sorry :3
ok dai, ora mi dileguo che se no consumo la tastiera (?)
uh, quando aggiorni la tua FF "Solo per curiosità" ?? attendo un nuovo capitolo! u.u
grazie ancora per seguire e recensire la mia, sei un tesoro! <3
ciao, alla prossimaaaa!!! :)
-JulieMary.

19/04/12, ore 23:25

CCCiao.
Era da un pò che non leggevo qualcosa di tuo D:
E come ti ho detto non rompi per niente :3

E dai Styles, non dirmi che non ti aspettavi una mia visitina!

AHHAHAHAHAAH Louis mette ansia LOOOOOL

Amo quella canzone *-*
Povero Malik AHAHAHAH è la povera vittima (?)
Mi è piaciuta questa One Shot :3
Brava, come sempre.
Ora sto affare mi ha modicato il carettere e io non so cambiarlo LOL
Quindi accontentati u.u
Ciao bella.
Alla prossima :3

19/04/12, ore 23:22

Ok non ho resistito ho dovuto leggere! E direi che ho fatto bene perche' e' davvero xhbdjddjdbcbdjdkiidbdjdkdn cavolo quanto adoro la coppia Larry ** Avevo capito dall'inizio che Harry tramava qualcosa ma cavolo.che regalo magnifico! Louis era davvero geloso poverino! Che poisecondo me la loro amicizia e' davvero cosi! ottimo lavoro come sempre :3

19/04/12, ore 23:01

Laaaaaaaaaaaaaaaaaarry!
cisuebgwuebfu :3
aaaw, quanto sono teneri! :')
Mi piace questa OS, anche se ti ho già detto che non le amo di solito, ma questa sìsìsì!
Mi stai facendo cambiare idea LOL
Bravissima, come al solito! :D
Scusa se sono un po' frettolosa, ma devo staccare. çç
Ancora complimenti!
Ila.