It isn't sex. It's LOVE. The story continues
di BabySloth

25/05/12, ore 17:20

Stupenda l'idea delle manette çwç Styles che si dimena perché ha il cazzo che gli scoppia nei pantaloni è impagabile LoL
Geniale. Fottutamente geniale.
-auri

13/05/12, ore 17:03

bella idea per un continuos, sono contenta che tu abbia utilizzato le fatidiche manette stupende! certo che HArry so potrebbe pure contenere qualche volta!! Sai io penso che tommo avrebbe dovuto farlo soffrire di più!!
xdxd OK OK LIam ti hanno cacciato subito contento? MA perchè ,poi style indossava una camicia bianca? SI SE avesse indossato una maglietta probabilmente Louis lo avrebbe prima fatto cambiare altrimenti i giochi non sarebbero stati divertenti no? xdxdxd *tossisce* comunque, , dunque, ancora non capisco perchè avessero comprato delle manette, ma non fa niente, farò finta che volessero giocare a guardia e ladri giusto? giusto xdxd.
Un bacione
Alla prossima
CIlyan
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 05:08 pm)

20/04/12, ore 17:20

Ora una bella febbre a Styles ci stava ahahah se la merita ahahah e la vendetta di Tomlinson sarebbe da sogno ahahahahah comunque bravissima :3 davvero xxx

20/04/12, ore 14:12

Muhahahaha (risata malefica) adesso sono anch'io una scaltra maggiorenne! *-*
Dire che adoro Larry e il tuo stile di scrittura è poco, grazie per aver continuato!

19/04/12, ore 23:50

Mi piace moltissimo *_*
Visto che sono passata subito al seguito ora vado a leggermi l'altra fic per bene :3
Cmq questa è bellisisma e non vedo l'ora che continui!