To Rome whit Love (One day, maybe we'll meet again)
di Christine_L

Questa storia è fantastica!
Adoro i modi dolci che Shann riserva a Sara nel momento dei saluti e adoro altrettanto la porcaggine con cui la prende in tutti i luoghi, in tutti i laghi ecc..! ahahahah :D
oltre la trama, che è molto originale, anche il modo in cui è scritta è impeccabile! non c'è nessun errore e la cosa mi riempe di gioia! :P
Complimentissimi!
ho visto che c'è anche un seguito..vado subito a leggerla!
Bacii<3

Eccomi :)
Come dicevo.. che caldo!
Devo dire che questa shot m'è piaciuta molto, soprattutto mi piace il modo in cui hai descritto Shannon, adorabilmente scemo ma nello stesso tempo tremendamente eccitante, irruento ma gentile e premuroso.
E' così che amo immaginarlo anche io, diciamo una sorta di animale dal cuore d'oro..ahahah ;)
Soprattutto le scene hot non sono davvero niente male, inutile dire che nessuna disdegnerebbe un comportamento simile da parte di questo bell'uomo..no? Ma le hai descritte bene, senza essere volgare e con una certa ironia :)
Anche le tre amiche risultano molto simpatiche e mi hanno fatta ridere parecchio.
C'è anche la nota sentimentale, che non fa mai male, quando si lasciano..argh, e chi vorrebbe lasciarlo?!
Complimenti cara, alla prossima! :*

Mamma mia che spettacolo!!! Letta veramente tutta di un fiato!!! Mi è piaciuta tantissimo, sei una scrittrice bravissima complimenti!!!!!! <3 grazie per queste belle emozioni!!

Ho i brividi. bellissima! complimenti! mi è piaciuto il modo in cui hai descritto ogni momento. proprio ogni momento ahah. a parte gli scherzi, complimenti seriamente :) mi è piaciuta sin dall'inizio. hai delle amiche davvero simpatiche, se sono proprio come le hai descritte ahah spero in un continuo! sappilo :) bacio

complimenti... questa storia è veramente BELLISSIMA!!!
l'ho letta tutto d'un fiato, malgrado fosse lunga:)
anche io ho amiche "minacciose" quindi comprendo perfettamente la situazione e mi sono divertita molto nel leggerla...
forse potresti anche continuarla, non farla diventare una vera e propria FF, ma una cosa a puntate...
ma ovviamente sei tu la scrittrice... io l'ho proposto semplicemente perchè la storia mi ha colpito tantissimo!!
sto leggendo anche tutte le altre tue storie  e le trovo fantastiche!
ciao

CLOSER TO THE EDGE

simpatia, divertimento, ilarità, tenerezza, passione, sentimento, panico, emozione, immedesimazione, amore e poi.......una lacrima......
Spettacolare! è....è MERAVIGLIOSO! Il modo in cui è scritto è pressochè perfetto e la descrizione....WOW!poi il patos e il fatto di essere così pragmatici, così realisti.....Sis, spero vivamente possa accaderti! ....non so...credo di amare ancora di più Shannon.....ora sarò io a leccarmi le ferite! Bravissima......veramente......

"-Stai attenta piccola, mi sembra strano. Non ti fare mettere le mani addosso, va bene?-"

AHAHAAHAHAHAHAH, si certo, come no.

Comunque, anche se ci è voluto un po', mi è piaciuta moltissimo.
Scrivi mooolto bene e, tra l'altro, sui miei idoli uu
Dire che ti stimo è dire poco.

Zio Shan, zio Shan... mamma mia.

Vabbé, mi dileguo va.

Baci. xx

Che carina questa One Shot :3 mi piacerebbe che continuasse, Maybe...
E, diciamocelo, il soon alla fine potevi risparmiartelo!!! ahahahahah :')

non so se sono più folle io o "perfida" te, fatto sta che ho versato un mucchio di lacrime, di quelle con i singhiozzi..... ok sono da ricovero!
tesoro mi è piaciuta tanto e voglio anche io che le mie amiche facciano una cosa simile per me, ... ànche se il risultato non sarebbe lo stesso di Sara,.... ma non è giusto, lei non può più tornare alla sua vita, se prima parlava sempre di lui. ora non riuscirà più neppure a nominarlo perchè sarà un ricordo troppo troppo forte !!! che bello però provare Shannon, io mi accontenterei di una botta e via, ma 24 ore con lui.... cambiano per sempre la vita, sono sicura.
un grosso bacio alla scrittrice e alle ideatrici

OHGGESU' O.O QUESTA FF HA DELL'ILLEGALE!! Porca miseria, alto tasso di sconcerie...ma talmente alto da sfiorare la necessità del porto d'armi!!! O.O
E' spettacolare, cavolo...bella, per niente melensa, ben scritta, maliziosa al punto giusto, divertenterrima (lo so, parlo da babbiona ma che ce vò fa?? oddio, ho preso l'accento di niki e valeeeeeeeeeeeeee XD)...che altro? Ah, sì, OVVIO: VOGLIO IL SEQUEL!!! ù.ù Oh, voglio proprio vedere cosa si inventeranno quelle due furbastre e poi cosa succederà nel prossimo incontro tra i due piccioncini (che tanto si sa, SI AMANO!!! O.O)!!! Sono troooooooooooooppo curiosa!!! >.< aspetto con ansia *.* BELLERRIMA!!!

Sorellina tu lo sai che mi fai morire vero?
Credo di non aver mai riso tanto e di non aver mai desiderato tanto tanto Shannon (che il mio maritino non me ne voglia :) )
Spero proprio ci sia un proseguo, si si , un bel viaggietto a Los Angeles a consolare Shannon che a sto giro s'è preso una bella cotta :)

Christine questa "one-long" è stupenda ^^ l'ho letta tutta d'un fiato perchè nn riuscivo a staccarmi...poi conoscendo le protagoniste (ihihihihihih) non posso fare a meno di ridere ad ogni minaccia...e come ben saprai io starei volentieri al posto di "Sara" XD un bacione :***

BREVE ,MA,INTESA,COME SI SUOL DIRE,MA ABBASTANZA,PER FAR VAGARE LA MENTE ED IMMAGINARSI PER FILO E PER SEGNO OGNI GESTO,OGNI SUSSURRO,OGNI BACIO!!!BELLISSIMA,BRAVA CHRIS!!!!!!!!........DEVO DIRLO????MI AVETE TRASCINATO IN UN VORTICE SENZA FINE!!!COME FACCIO ORA????LOVE YOU <3
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 10:36 am)

Ma che bellissimaaaa! Dunque, calma. Ci tengo a precisare che io sto più sul lato Leto junior ^^ ma non per questo scarto le storie con Leto senior come protagonista. Assolutamente no.
E poi.. è una storia così coinvolgente e.. vera cavolo. Cioè.. potrebbe esserlo del tutto, non solo per metà. Insomma.. potrebbe capitare! E a me già partono i filmini mentali che mi fanno uscire di testa xD
No, devo smetterla di drogarmi di questi boys, la cosa si sta facendo veramente preoccupante. Eppure.. temo che non smetterò xD
Okay.. dopo il mio sproloquio delle 2e35 di mattina, ti saluto. Comunque complimenti davvero. La storia mi è piaciuta tanto e ho riso da morire, anche se ad un certo punto c'è scappata la lacrimuccia lo ammetto. Baci baci
Vio~

Che ve possino... voi siete pazze... ci ho capito poco, ma una cosa la so: la prossima volta che vado a Roma voglio andare da “Checco er Carrettere” ...
vi lovvo donne... :*