Un piccolo incidente
di Notteinfinita

21/06/13, ore 11:06

okay, sappi che per far mollare una recensiona a ME, anche se non sono nessuno (hahahaha) ci vuole una cosa bellissima. Perchè io, sinceramente, mi rompo troppo. Ma questa non potevo lasciarla qui, è meravigliosa!
A parte che l'ho già inserita nelle mie preferite, ma solo perchè non ho idea della differenza con le altre categoria, è giusto per non perderla.
Comunque, io AMO romione. E questa, ti giuro, è stata l'unica fanfiction che ha rispecchiato perfettamente Ron e Hermione, anche se in una situazione, diciamocelo, esilarante.
Tralasciamo il fatto che sto ridendo da circa tre giorni dopo aver letto 'sta storia, mi hai fatto tornare il buonumore (yay :D) è scritta perfettamente e con uno stile impeccabile. Se proprio dovessi fare un confronto, io direi che assomigli un po' a Charles Bukoswski.
Scusa, ma questa dovevo inserirtela.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

Quindi, GRAZIE, mi hai reso le giornate un po' meno grige.
E ancora complimenti, complimenti, complimenti!

-Martina

10/12/12, ore 18:46

Ciao. Quando mi hai detto che avevi scritto altre cose sono venuta a
vedere. Una storia senza eguali al mondo. Davvero ben scritta senza errori
e che rimane scorrevole. Davvero non ho parole posso dirti solo che è davvero
stupenda!! Non cambierei una virgola di quello che hai scitto è perfetta!!
Davvero complimenti.
Baci Angelica Weasley <3 <3

28/11/12, ore 19:24

Eccomi qui, come promesso! c:
Allora, mi sento un po' in imbarazzo a recensire una storia di una ventottenne, mi sento così piccola! :3
Innanzitutto volevo dirti che di solito tendo ad ignorare la generazione di Harry e co, perchè ho paura che in qualche modo possano influenzare la vera storia del libro, però in questa tua ff non ci sono problemi: sono loro. Li hai caratterizzati alla perfezione; Hermione così pudica e vergognosa, Ron timidissimo e così dolce! *ww*
Certo che però quei due soffrono di seri problemi di equilibrio! xD La scena del ripostiglio delle coppiette è meravigliosa, il bacio al buio! *si scioglie*
Complimenti davvero, lo stile è scorrevole e senza errori, scrivi molto bene! *ti invidia*
Vado a spulciare qualche altra storiella delle tue, alla prossima!

Ellis_

06/10/12, ore 13:08

Ma tu hai una sfrontata passione per le cadute tipo "Ron su Hermione"! :P comunque è molto carina l'FF, tutta la storia dell'incidente imbarazzante e la previsione della Cooman, mi ha fatto riedere, ;)
ciao! Fede
ps. Mi piace pura come scrivi, e l'idea delo stanzino che secondo Fred e George viene usato dalle coppiette è troppo divertente :') ok la smetto :P ciiao!

04/08/12, ore 11:13

Bella. Bella. BBella, Notte.
Davvero, è una delle migliori fic che abbia mai letto.
Ora vado a vedere le altre 2 Romioni :)
-Mya.

25/06/12, ore 11:11

Rieccomi qui!

Ok, devo ammetterlo. Questa fic è veramente simpatica e carina.
Ho trovato molto teneri Ron e Hermione, tutti timidi timidi :3
Sei brava a scrivere, su questo non c'è dubbio.
Povera Calì mi ha fatto un po' pena ahah :)
Continua così carrrra ( patetico tentativo di fara una r moscia...sob)

Bacetti colorati e profumati (?) Elis Keehl.

22/05/12, ore 14:42

Ti faccio un primissimo commento prima ancora di finire di leggere: adoro Ron imbarazzato ^^ per non parlare di Hermione e i suoi pensieri chiusa in quel bagno <3 sono carinissimi!!! La parte in cui Harry capisce da dove Ron ha preso l'amica... mi ha fatto morire dal ridere xD sei stata bravissima e mi è piaciuta un sacco... poi io adoro la coppietta Hermione-Ron!
Brava!
Risa.

27/04/12, ore 20:35

Wow! Complimenti! Questa storia è veramente molto carina, l'ho apprezzata parecchio! E' così tenera e dolce :) fantastica davvero.

21/04/12, ore 15:08

Bell'espediente quello della caduta! Storia comica e romantica al tempo stesso... mi piace tantissimo!Complimenti!

20/04/12, ore 21:48

LOL.
Ma povero Ron, ore e ore seghe mentali e poi finisce così?
Jackpot direi.
Come sempre scrivi bene, nelle descrizioni non ti dilunghi eccessivamente e la lettura è fluida e scorrevole.

20/04/12, ore 16:05

Complimenti!
La tua storia mi è davvero piaciuta!
Dalla prima all'ultima riga ^^
Hai descritto perfettamemte i loro comportamenti e le loro sensazioni, quasi mi sembrava di essere nei loro panni: mentre leggevo, a causa della tua bravura, mi sentivo imbarazzata!
E' una storia semplice ma originale, ed è anche scorrevole e piacevole.
Se fosse successa a me una cosa del genere, sarei scomparsa dalla faccia della terra O.o
Povero Harry, in mezzo a quei due-.-"
Attenzione, però, ho notato un errorino: in una frase, hai scritto "Harmione"...
Comunque è una cosa da nulla ^^
Che altro dire, ancora complimenti!

20/04/12, ore 15:24

Ma che bella!!! *.* Come sempre, hai avuto un'idea davvero dolce e originale ^.^
Mi è piaciuta moltissimo: per l'imbarazzo iniziale provocato dalla caduta, per il fatto che Harry e Ginny aiutino i loro amici a "fare pace", per la determianzione di Ron e l'incertezza di Hermione... e infine il bacio finale, al buio, che è stato meraviglioso!!!
Ancora una volta complimenti!! E' un piacere leggere le tue storie
DBsoly

20/04/12, ore 12:34

Adoro le Romoni e questa è troppo tenera!
*w*
Questa frase è stupenda: « Ti prego Harry, sulla mia lapide fai scrivere che sono stato un buon amico! »
ahahah xD

complimenti!
alla prossima!

baciiii

20/04/12, ore 11:19

Pur essendo una fan sfegatata, e a livelli un po' maniacali, di Dramione, ammetto con piacere che questa fanfiction mi è piaciuta molto!
Sia Ron che Hermione sono perfettamente IC, e mi piace il ruolo che hanno Harry e Ginny nell'intera faccenda, anch'io li ho sempre immaginati così nell'immischiarsi nei fatti loro. È molto scorrevole, l'italiano è corretto (e, strano ma vero, è una caratteristica difficile da ritrovare nelle fic, ormai xD) e piacevole da leggere. Brava! :D

20/04/12, ore 09:47

Tenera e piacevole questa storia, perfettamente in sintonia con i caratteri dei personaggi. Solo Ron e Hermione potevano far venire fuori una tragedia simile da un piccolo incidente involontario...
Che poi questo incidente potesse portare a risvolti tanto piacevoli e positivi, chi l'avrebbe mai detto! Anzi, qualcuno c'è...
L'insospettabile e sempre bistrattata Sibilla Cooman!
Complimenti, brava ^_^