All I ever wanted was for you to know that I care
di giorgia_spuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 22:46

Oh, perfetto, lui neppure si ricorda di lei. Di male in peggio. Immagino già la faccia di Axl quando scoprirà che ha messo incinta una ragazza con cui non ricorda neppure di esserci stato.
Bel capitolo, brava. Alla prossima ;)

30/04/12, ore 23:27

E' la FF sui Guns che ho sempre sognato leggere :-))
Adoro l'idea di un Axl padre e adoro lui ovviamente, anche se dopo il fatto del Rock and Roll Hall of Fame mi sta un pò sulle scatoline....Ma Axl rimane sempre Axl :-)
Cmq cara Giorgia, ti meriti tutti i complimenti di questo mondo:

1 perchè l'idea della tua FF è molto originale e scrivi benissimo, hai un uso eccellente della lingua sia dal punto di vista sintattico che grammaticale e la lettura è scorrevole;

2 tempo fa sei stata la prima che ha recensito la mia FF su Axl ed Erin e non ho mai avuto modo di ringraziarti, ho apprezzato molto i tuoi consigli;

3 andiamo un pò off topic, ma te lo dico lo stesso: Giorgia è il mio nome preferito, quello che vorrei un giorno dare ad una mia evantuale figlia...

Un bacio, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
Valentina

28/04/12, ore 09:24

Ma com'è che la tua FF me l'ero persa?? O.o E' inutile, sono troppo presa a scrivere la mia e mi sto perdendo un sacco di belle storie, come questa!
La tua FF mi piace, scrivi bene, la lettura è scorrevole e riesci a incuriosire il lettore, per lo meno hai incuriosito me ;) E guarda che è un super complimento, perché di solito non leggo MAI le storie su Axl perché da quando ha deciso di montarsi quella testolina del piffero che si ritrova e distruggere la mia band preferita ce l'ho a morte con lui, è più forte di me.
Comunque metterò la tua tra le seguite, perché mi interessa vedere come delineerai Mr Rose e come reagirà alla notizia della partenità ;)
Complimenti e posta presto!
Chiara

27/04/12, ore 09:39

Ahahahahahah, che incubo l'esercito di bambini con capelli rossi e bandana!!!! :D Bene, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà e soprattutto cosa dire ad Axl! Brava, alla prossima!

27/04/12, ore 09:37

Oddio, un esercito di piccoli Axl Rose pronte ad uccidere! Questo si che è un incubo O.O
Devo dire che questa FF mi piace: è ben scritta, e si legge davvero bene. Certo, non amo particolarmente il rossastro, però mi hai messo addosso una curiosità assurda, quindi adesso devo assolutamente sapere come continuerà! Alla prossima ;)

24/04/12, ore 10:29

Accidenti, queste due!!! Faith addirittura una cosa a tre con Duff e Slash!!! Wow wow wow! Ma perchè queste ragazze hanno tutte le fortune del mondo?? Eheheheh, brava, attendo il seguito! Alla prossima :)

24/04/12, ore 08:13

Ecco a dire il vero sapendo come e' finita la serata di Faith... preferirei essere stata lei... Duff forever ;D
ok ok, mi ricompongo adesso...
Comunque sei sempre bravissima :)
A presto

23/04/12, ore 21:06

Oh porca vacca!
0_0 io non sono mai stata una grande fan di Axl... ma dopo questo capitolo... "AXL I'LL BE YOUR BITCH TONIGHT!"
Complimenti mi e' piaciuto proprio come inizio... adesso pero' posta alla svelta, perche' mi interessa sapere cosa succede dopo! :D
Attendo con ansia!
A presto
Foxygiu

23/04/12, ore 18:24

Oks, questa storia mi intriga (sarà perchè anche la mia inizia col concerto di New York #lol), e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah, in questo momento sto provando un'invidia spaventosamente gigantesca verso Jo. Axl..oh..Axl..
Cavolo, sto divagando. No dai, basta, complimenti :)
alla prossima!

23/04/12, ore 09:26

Oh la là!!!! Bene, la nostra protagonista ha avuto quello che voleva!!! Axl che se la tiri un po' meno per le sue doti amatorie, eh ;) Bel capitolo, alla prossima! Un bacione

20/04/12, ore 10:17

Wow :) Si prospettano dei bei casini, eh???? va beh, riguardo al prologo, essendo molto breve, non c'è un granchè da dire...invece il primo capitolo mi è piaciuto...certo che presentarsi al concerto con una maglietta così...bisogna avere una faccia come il sedere eh :) Senza dubbio però si ottiene quel che si vuole, ehehehehehe! Ok, attendo il seguito! Brava :) Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]