Adventure in Narutoland: Fangirl's attack XD!
di Dark Feder

Kamusa
18/12/06, ore 13:25

Uh ke bello, un'altra ficcy demenziale, e l'inizio promette bene ^^" Wow, le domande!!! Allora, 1-In un'altra dimensione, suppongo 2-Dunque, media 10 al giorno moltiplicato per la media nazionale dei segretari dei kage meno tutte le domeniche più tutti i compleanni e... non so se contare più o meno le feste... cmq direi approssimativamente 37'289'273'927! (il "!" sarebbe il fattoriale, ovviamente) 3-massì, con tutta la disoccupazione ke c'è in giro, almeno lui ha trovato un lavoro fisso... 4-piuttosto mi chiedo quante volte gliel'hanno ritirata... bellissimo cap, passo al prossimo!

hinata_chan
16/11/06, ore 21:58

temari sacrificio umano??? ma io ti adoro!!!!!!!!!!!! ecco il ruolo giusto per lei!!!!! ahahah no va bhè, non me ne vogliano i suoi fan ma non la sopporto proprio!!!! e feder sei un genio ahahahah ok, ora però il capitolo lo leggo(ho recensito leggendo il riassuntino)

kristin
15/11/06, ore 17:58

che figata questo capitolo, gaara in moto e il fatto che non le abbia uccise per dispetto è fighissimo

14/11/06, ore 18:23

uàh!!! se la fic inizia con Gaara non pptrà essere che una fic magnifica! XD aspetto cn ansia il prox cappy ^________^

Yusaki
14/11/06, ore 18:05

1)Temari è finita in pasto ai leoni della polinesia! (magari...ma ci sono leoni in polinesia?O.O e poi...dov'è che è la Polinesia?ò_ò) 2) di segretari ne ha solo un paio, in realtà si fingono morti ancora prima che lui gli faccia fuori, tanto lo sanno che gli fa fuori!^.^ 3) certo, adora il colore ROSSO tipico dei diavoli...e poi vestito da diavoletto deve essere davvero puccioso!!!*ççç* 4) Semplice, non l'ha mai presa! Tanto chi ha il coraggio di fargli una multa?*__* Passando all ff...è divetrente, mi piace!!!!*____* Ma vi devo avevrtire...Gaara è solo mioooooo!!!!! è il mio tesssoro!!!!*ççç* capito?!?!

14/11/06, ore 17:59

ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDD accidneti, stavo per morire dalle risate! Però Gaara è un po' OOC... ma perchè tutti lo fanno cattivo? povero cuccioletto, è solo un bambino che ha bisogno d'affetto! ^ç^ eh, a quanto pare, i neuroni sono andati in vacanza... pazienza. bella, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ^^

Sakurako92
14/11/06, ore 17:49

Molto bella! Allora: 1. Temari è finita in Lapponia; 2. Troppi (Fai il calcolo! lavativa! ndMia prof di Mate) 3. In mancanza di altro divertimento si diverte a fare il diavoletto. 4. Subito, appena ha iniziato il corso! Aggiorna presto! Ciao!

IRIS
14/11/06, ore 17:04

BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!! 1. Ma Temari dove è finita? Temari è volata in antartide!!! °-° 2. Ma quanti segretari ha Gaara, visto che ne uccide in media 10 al giorno? Vediamo... 3.650 segretari piu o meno '_^ 3. Shukaku ha preso gusto a fare il diavoletto? SI ^_^ 4. Ma Gaara quando ha preso la patente di guida del ciclomotore? Mai,se lo bocciavano uccideva l'istruttore ç_ç Ora ho io una domanda ma HINATA è presente in questa fic spero di si !!!!

14/11/06, ore 16:49

lol XD storia adorabile, confermo che gaara e fantastico, ricordatevi di me se serve qualcuno a fare da fangirl a neji!!! (perchè se mi azzardo ad avanzare pretese sul bel kazekage mi sa che non faccio una bella fine)... ciau alla prossima *baci* Lem